You are here: /

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2015: tutto sulla seconda edizione

La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la seconda edizione del Frontiers Rock Festival che si terrà presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda i giorni 11 e 12 aprile 2015. Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi nello scorso maggio sempre nella splendida boutique-venue del Live Music Club, Frontiers darà vita alla seconda edizione presentando sul palco un'altra serie di band di grandissimo profilo.
 
Ad aprire il Frontierssabato 11 aprile – l’artista Angelica, nuova star svedese dell’AOR, seguita a ruota da un gruppo che scritto la storia del new wave of british heavy metal: i Praying Mantis! La terza band che calcherà il palco di Trezzo saranno gli Eclipse, i rocker svedesi capitanati da Erik Martensson e attivi dal 1999, che già lo scorso anno avevano preso parte al festival. I norvegesi Circus Maximus saranno la quarta band, seguiti dai leggendari melodic rocker britannici FM! Come penultima band della serata ci saranno i grandissimi Harem Scarem, mentre a chiudere il bill apparirà sul palco l’ex ugola d’oro di Rainbow e Malmsteen, Joe Lynn Turner!
 
Passiamo alla seconda giornata del festival: la domenica del 12 aprile vedrà subito sul palco il talentuoso Nigel Bailey, seguito dai Vega e dal frontman dei Danger Danger, Ted Poley! Come quarta e quinta band ci saranno rispettivamente i Pink Cream 69, e il grande ritorno in Italia degli House Of Lords! A fare da co-headliner del secondo giorno i Lynch Mob dell’ex rocker George Lynch; chiuderanno la serata i Pride of Lions, band fondata dall’immenso tastierista dei Survivor, Jim Peterik.

I biglietti per il singolo giorno ammontano a 59 euro, mentre in abbonamento per entrambi i giorni costano 99 euro.

Vip Ticket: - - - - - Attenzione: Vip ticket Pass SOLD OUT

Il Vip Ticket quest’anno includerà anche l’accesso esclusivo al “party” che si terrà la sera prima dell’inizio del festival, venerdi 10 aprile, il cui “clou” sarà uno speciale show acustico in cui si esibiranno alcuni degli artisti presenti al festival. L’evento si terrà nello stesso hotel dove alloggeranno i vip e la maggior parte delle band, in un’atmosfera informale, allegra e festaiola nella quale gli artisti si esibiranno unplugged e senza freni. Il party sarà rigorosamente ad inviti e non saranno messi in vendita biglietti per questa serata.

L’offerta del vip ticket – limitato a soli 100 biglietti – include:

2-days ticket (11 aprile + 12 aprile);
Show acustico e party in hotel la sera del 10 aprile;
Vip Pass con accesso riservato alla “zona vip”, che sarà frequentata anche dalle band stesse, e cioè balconata superiore fronte-stage e zona lato-stage, con ristorante esclusivo posto proprio a ridosso della balconata;
2 buoni per un pasto standard al ristorante riservato all’interno del Live Club nei giorni del Festival;
trattamento pernottamento tre notti (10 Aprile + 11 Aprile + 12 Aprile) e prima colazione nello stesso hotel (a 4 stelle) in cui alloggeranno la maggior parte delle band e servizio navetta riservato;
esclusivo regalo con una vasta selezione di CD targati Frontiers Records, esclusiva t-shirt del festival e programma ufficiale del festival e altre sorprese ancora;
4 buoni per consumazioni al bar all’interno del club da usare nei 2 giorni del festival;

-Vip Ticket Pass (stanza singola): 599 euro a persona

Se siete una coppia o due amici che vogliono dividere la stanza, ed usufruire del servizio di pernottamento e prima colazione per 3 notti in hotel in stanza doppia, il prezzo del Vip Ticket Pass (stanza doppia) sarà di 549 Euro a persona.

Per chi invece preferisce il proprio letto, c’è anche la possibilità di acquistare il Vip Pass senza usufruire del servizio di pernottamento in Hotel e della possibilità di partecipare al party e all’acoustic show del 10 aprile. In questo caso il prezzo del Vip ticket Pass (No Hotel, No party + acoustic show) sarà di 399 Euro.

Alberghi in zona: http://www.frontiersrockfestival.com/sistemazione/

Il locale: http://www.frontiersrockfestival.com/locale/

Frf2015

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web