You are here: /

KENNY WAYNE SHEPERD: speciale vinile per il Record Store Day

Un grande LP in uscita speciale per il Record Store Day 2015 è sicuramente “A Little Something From the Road Vol.1”, il vinile di Kenny Wayne Sheperd che insieme alla sua band composta dal cantante Noah Hunt, il batterista incoronato alla Rock and Roll Hall of Fame Chris Layton (della storica Stevie Ray Vaughan & Double Trouble), l’ex bassista dei The Firm Tony Franklin e il tastierista Riley Osbourn, ha rivisitato quei grandi classici del blues - da B.B. King a Bo Diddley passando per Johnny “Guitar” Watson - che per primi accesero la sua passione per questo genere e che lo spinsero a imbracciare la chitarra.Tutti i brani sono registrati dal vivo durante alcune date di “Goin’ Home 2014”, il tour di supporto all’album omonimo pubblicato nel maggio del 2014.
 
Tracklist “A Little Something From the Road Vol.1”:
“Looking Back” (4:16)
“House Is Rockin’” (3:10)
“You Can’t Judge A Book By The Cover” (3:48)
“Woke Up This Morning”/“You Done Lost Your Good Thing Now” (17:08)
 
'Goin’home' è un disco pieno zeppo di ospiti di livello incredibile: Ringo Starr, Joe Walsh, Warren Haynes, Keb’ Mo’, Robert Randolph, Kim Wilson (Fabulous Thunderbirds), Pastor Brady Blade, Sr. and the Rebirth Brass Band in aggiunta alla sua già straordinaria band di fuoriclasse. Il tour “Goin’Home 2014” il 26 e il 27 Aprile toccherà l’Italia con le data di Milano e Roma.

Kenny wayne shepherd band   a little something vol 1 600x600

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web