You are here: /

RAVENSCRY: video ufficiale di "Alive" contro la violenza sulle donne

È uscito il video ufficiale di "Alive", terzo singolo dei Ravenscry, accompagnato dall’hashtag #iLiveALive. Questa è la dichiarazione della band in merito:
"Il 25 marzo del 1911 la Triangle Shirtwaist Factory è crollata a causa di un incendio, mietendo le vite di 123 donne e 23 uomini. Sono cambiate molte cose da allora, ma la parità di genere è ancora una battaglia per cui vale la pena di combattere. Questo è il videoclip ufficiale di "Alive", nella sua versione estesa e completa. È il nostro modo di ricordare e di combattere per la parità di genere in tutto il mondo. Abbiamo cercato di richiamare l’attenzione sul tema della violenza sulle donne con questi due video: "Noir Desire" prima e "Alive" adesso. Per noi è un modo di dire a tutte le donne vittime di violenza che siamo con loro, non importa come; la violenza non è giustificata in nessun caso e tutti coloro che sono contro questo dovrebbero far sentire la loro voce e abbracciare la causa: #iLiveAlive è l’hashtag che abbiamo scelto per creare un network di pensieri, foto, video e tutto ciò che può aiutare le vittime a connettersi col mondo e a trovare il coraggio di denunciare. "Tutta la rete di condivisione di messaggi, foto, video inerenti al tema e con l’hashtag #iLiveAlive è in continuo aggiornamento e visibile attraverso il sito della band segnalato qui di fianco.

Ravenscry

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web