You are here: /

WARREN HAYNES: a luglio il suo terzo album solista

Warren Haynes è universalmente riconosciuto come una pietra miliare del panorama musicale statunitense e considerato uno dei migliori chitarristi al mondo. Nel corso della sua prolifica carriera, all'interno di gruppi quali Brothers Band, Gov't Mule e The Dead, il suo virtuosismo artistico ha dato vita a migliaia di spettacoli dal vivo, oltre a un grande successo in termini di album e singoli venduti.

Nonostante tutto, Haynes ha ancora molta voglia di mettersi in gioco e sperimentare. Il suo nuovo album solista "ASHES & DUST" in uscita il prossimo 24 Luglio, è uno dei suoi lavori musicalmente più riusciti e brillanti. Una delle menti più geniali della musica moderna torna a brillare di una nuova luce nel profondo della sua creatività.

 "Ashes & dust" è il terzo album in studio di Haynes. Molti brani sono diversi dal suo solito stile. Sono presenti, infatti, anche stupende composizioni acustiche che arrivano dritte all'anima. La maggior parte delle tracce sono nuove di zecca, altre invece sono care ad Haynes da anni, aspettava solo il momento giusto per registrarle. E questo momento è arrivato.

TRACKLIST:

LP 1
           Is It Me Or You
           Coal Tattoo
           Blue Maiden's Tale
           Company Man
           New Year's Eve
           Beat Down The Dust
           Glory Road
LP 2
           Gold Dust Woman featuring Grace Potter
           Stranded In Self-Pity
           Wanderlust
           Spots Of Time
           Hallelujah Boulevard
           Word On The Wind

Prd74675 cd cover

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web