You are here: /

DIVERSAMENTE ROCK: ecco tutti i dettagli dell'edizione 2015

Grande appuntamento firmato Rocker Sound Agency al parco di Cusano Milanino "La Bressanella". E’ l’ora della terza edizione del Diversamente Rock, manifestazione open air dove parte dell’incasso andrà in beneficenza a favore della fondazione Don Orione di Cusano Milanino. Quest’anno la Rocker Sound ha deciso di puntare sul made in Italy con tutto il bill firmato Italia.
Ad aprire le danze saranno i Sem e le Visioni Distorte, seguiti dai Kissing Venus, dai Love Frame che stanno portando in giro il loro nuovo 'Forgiveness' e dagli Hi Fi Society, gruppo di apertura a Romagnano Sesia per gli H.E.A.T. Quindi sarà la volta della rivelazione Temperance e dei Sixty Miles Ahead, band che ha supportato i Freedom Call e per ben due tour la leggenda della NWOBHM Tygers Of Pan Tang. Penultima band a suonare sul palco di Cusano Milanino saranno i Cayne, reduci dal tour con i Lacuna Coil ed altre varie date, mentre come headliner quest'anno ci saranno i Mellowtoy, in tour con i Papa Roach.
 
Apertura cancelli ore 15:00
Inizio concerti ore 16:00
L’ingresso al parco è in Via Stelvio, all’altezza del civico 62.
All’interno del Parco sarà possibile mangiare e bere nei punti di ristoro.
 

Taxi: 02 6969

Hotel In Zona:
Hotel Ornato: http://www.hotelornatomilano.it/
Hotel Victoria: http://www.htlvictoriageho.it/
Hotel Niguarda: http://www.hotelmilanoniguarda.it/
Ingresso 10 Euro
Al Blue Rose Saloon è possibile ordinare varie alternative tra piadine, panini, toast e birre di tutti i colori

Diversamente rock iii locandina 2015 480x685

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web