You are here: /

LEAVES' EYES: video della nuova "The Waking Eye"

La symphonic-metal band tedesca Leaves' Eyes ha annunciato la realizzazione del videoclip di "The Waking Eye", nuovo brano tratto dall'imminente album "King Of Kings", in uscita il prossimo 11 settembre per AFM Records.  Le parole dei due vocalist della band, Liv Kristine e Alexander Krull:

Liv Kristine: "Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo videoclip, "The Waking Eye"! E' stato girato in varie località tra Norvegia e Germania. Inoltre, nostro figlio Leon (figlio di Liv Kristine e Alexander Krull, ndr) interpreta il ruolo del piccolo Harald, mentre Alex interpreta Re Harald Fairhair da grande, il primo re di Norvegia. Sono orgogliosa dei miei due Vichinghi!"

Alexander Krull: "Per la battaglia abbiamo reclutato un'orda di Vichinghi da molti gruppi Viking: Værjaborg, Franci Saravi, Blodorn, Blodhvitnir e Ziu Zynir. Durante il succedersi della battaglia, Rainer "ZIPP" Fränzen e il suo team hanno filmato sotto la pioggia ed il fango. E' stato epicamente divertente essere uno dei guerrieri Vichinghi".

Ricordiamo che i Leaves' Eyes saranno in Italia per due date, di seguito riportate:

LEAVES' EYES + Diabulus In Musica + Melted Space
17/10/2015 - Cerbero, Rozzano (MI)
18/10/2015 - Traffic Club, Roma

Le kok p01

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web