You are here: /

BLACK SABBATH: la data italiana del "The End - The Final Tour"

E' iniziato tutto cinquanta anni fa. Un suono di campane, accompagnato da un riff che ha letteralmente fatto tremare il mondo. Era il suono più heavy che fosse mai stato concepito.

In quello stesso momento nacque l'Heavy Metal, grazie ad una nuova, giovanissima e promettente band proveniente da Birmingham (Inghilterra).

Ozzy Osbourne, Toni Iommi e Geezer Butler, ovvero BLACK SABBATH, si imbarcheranno in quello che rappresenterà il tour definitivo della storia della band.

Il THE END tour europeo inizierà il 1 giugno 2016 e sarà il più grosso di sempre, grazie alla sua produzione mastodontica.

LA DATA ITALIANA SARA' IL 13 GIUGNO 2016, ALL'ARENA DI VERONA. Sarà presente uno special guest che presto annunceremo.

Quando questo tour si concluderà sarà "la fine". "La fine" di una delle band più leggendarie della storia del Rock'n'Roll.... BLACK SABBATH

Ecco di seguito i dettagli della data italiana:

BLACK SABBATH + special guest
13/06/2016 - Arena di Verona
 
Inizio concerto: ore 19:45
Apertura porte: ore 18:00
 

Biglietti in vendita secondo le seguenti modalità:

- Per i titolari di Carta American Express i biglietti saranno già in prevendita già dalle ore 10:00 di venerdì 2 ottobre fino alle ore 10 di lunedì 5 ottobre. Per assicurarteli vai su www.ticketone.it/americanexpress o chiama il call center all'892101... ora!

- Le vendite generali su ticketone.it e livenation.it inizieranno lunedì 5 ottobre a partire dalle ore 11:00

Black sabbath

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web