You are here: /

TEMPERANCE: nuovo album a settembre

La melodic metal band italiana TEMPERANCE ha siglato un nuovo accordo con l'etichetta conterranea Scarlet Records per la pubblicazione del nuovo album della band, il terzo della loro discografia, previsto per il mese di settembre. La band ha recentemente affrontato un tour con i LUCA TURILLI'S RHAPSODY, ed in passato ha suonato di spalla a band come WITHIN TEMPTATION e SLIPKNOT, nonché si appresteranno il prossimo 8 giugno a suonare al Postepay Rock In Roma, all'Ippodromo delle Capannelle, in compagnia di band quali NIGHTWISH, EPICA ed APOCALYPTICA.

Il commento del batterista Giulio Capone:

"Siamo davvero felici di aver rinnovato il contrato con Scarlet, la label che ci ha accompagnato fin dai nostri primi passi nel 2014, seguendoci e supportandoci ad ogni nostra uscita. Il nostro album sarà caratterizzato da una ricerca sonora stilistica ancora maggiore, con un vero abbattimento dei 'paletti' predisposti dal genere"

Il commento del chitarrista Marco Pastorino:

"Questo nuovo album segna per noi una vera e propria scossa musicale, per la totale mancanza di voci estreme, la complessità e lunghezza molto superiore dei brani, e una varietà di influenze e stile che mai prima d'ora si erano potuti trovare nel nostro sound; un album molto più maturo e ricco di tematiche d'impatto che, grazie alla forte produzione di Simone Mularoni, danno vita al capitolo più interessante della nostra storia".

Presto saranno rivelati maggiori dettagli su data di uscita, copertina e tracklist.

Temperance 2016 710x450

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web