You are here: /

MINISTRY

Init Roma, EVOL club Roma e Hardstaff Booking Agency in collaborazione con Arci Roma presentano:

Ministry
+ Grave Pleasures
a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo

Portabandiera musicali del movimento cyberpunk, la più importante band industrial americana insieme a NIN, Allen Jourgensen con i suoi Ministry arrivano in Italia per la promozione dell'ultimo album "AmeriKKKant" uscito il 9 marzo via Nuclear Blast, con la partecipazione di Burton C. Bell dei Fear Factory, un disco denso di rabbia, crudo e d'impatto che Jourgensen commenta così: “AmeriKKKant non è un disco anti-Trump. Questo è un disco interrogatorio sul perché l’abbiamo eletto”

"La ferocia industrial e le opprimenti atmosfere di stampo quasi gotico d...ei Ministry hanno segnato una pagina fondamentale del rock antagonista americano, una riedizione meccanica e futurista degli spettri più terrificanti del dark-punk."
Ondarock

ministryband.com

Ad aprire, il post punk dei Grave Pleasures da Helsinki, nei prossimi giorni in tour con Converge e Crowbar, la band, superato l’abbandono del chitarrista Johan ‘Goatspeed’ Snell e il conseguente cambio nome da Beastmilk a Grave Pleasures, è ripartita alla grande rilasciando "Motherblood" uscito lo scorso anno per Century Media, un disco di vero post punk illuminato da neon speranzosi in contrasto con la propria oscurità interiore.

http://gravepleasures.tumblr.com/

1 AGOSTO 2018
Inizio Concerto: h: 21.00
ingresso: 25.00 € + dp / € 30,00 porte
prevendite:
https://bit.ly/2E3e2sT
http://bit.ly/2FOQuh7
www.villaada.org

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Eoe

EAST OF ELI ft. CHYLER LEIGH
Traffic Live Club - Roma

Nel giugno 2017 avevamo avuto il piacere di assistere al primo concerto in Italia di East Of Eli (aka Nathan West) con la partecipazione di Chyler Leigh (Alex Denvers in Supergirl). Un anno dopo, il ritorno a Roma per EoeXtour

Jun 15 2018