You are here: /

SHORES OF NULL

Skeptic Events & No Sun Music presentano:

Shores Of Null (Roma/Pescara - Blackened Gothic Doom Metal)
PRESENTAZIONE NUOVO ALBUM ‘Black Drapes For Tomorrow’ in uscita su Candlelight Records / Spinefarm Records

Opening Act: INVERNOIR (Roma - Doom Metal)

VENERDÌ 26 MAGGIO 2017
Orange Taverna Italica / Via N. Sauro, 15 / Pescara

Inizio concerto: h 22:30
Ingresso Gratuito
Comunicazione riservata ai soci Arci

::::::::::::::::::::::::::::::::::

Grande ritorno degli Shores Of Null in terra abruzzese. La band romana/pescarese farà tappa all'Orange Taverna Italica per presentare il nuovissimo lavoro ‘Black Drapes For Tomorrow’ in uscita il 14 aprile per Candlelight / Spinefarm Records, a 3 anni di distanza dall'album di debutto ‘Quiescence’, acclamato dalla critica di settore come uno dei migliori album del 2014 (Terrorizer UK 9/10, Scream Magazine NO 6/6, Dead Rhetoric USA 9,5/10, Metal Temple GR 9/10, Ave Noctum USA 8,5/10, Twilight Magazine DE 13/15, Metal Riot USA 4/5)

In questi 3 anni la band si è imbarcata in diversi tour europei (con Doomraiser, Hooded Menace e Moutning Beloveth e con Novembre/Isole), in molteplici tour italiani in compagnia di Primordial, Moonsorrow, Saturnus, Negura Bunget, Harakiri For The Sky e Selvans, e apparizioni prestigiose come Inferno Festival (NO), Eindhoven Metal Meeting (NL), Candlefest e Doom Over London (UK), Metal Over Malta (MT), The End Of The Third Day (ES), Doom Over Greece (GR), Doom Over Sofia (BG), ecc.

La musica degli Shores Of Null è maestosa, ammaliante e malinconica, profondamente cupa sia musicalmente che a livello di testi, capace di creare uno straripante miscuglio di generi in cui si intrecciano in maniera naturale gothic/doom e melodic death/black metal, fondendosi con armonie vocali epiche e potenti. ‘Black Drapes For Tomorrow’ ci riconsegna una band in ottima forma, con un titolo che non lascia spazio ad interpretazioni errate: gli Shores Of Null sono tornati con un carico di oscurità.

In apertura gli Invernoir, nuovissima doom metal band romana che ha già fatto parlare bene di sé in quel del Romaobscura IV, con membri di Black Therapy, Lykaion e Theia.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

live report

Anathemasez

ANATHEMA
Monk - Roma

Sogno di una notte di mezza estate, perché tale può essere definito un concerto gratuito di una band di questa portata, e cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente la Dark Veil Productions per il graditissimo regalo. A priori eravamo alqu...

Jul 26 2017

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web