You are here: /

ATREYU: annunciano il nuovo disco

Gli Atreyu annunciano il nuovo album Baptize, in arrivo il 4 giugno su Spinefarm Records e condividono i primi due brani estratti: “Warrior” feat. Travis Barker e “Underrated”.  
 
‘Warrior’ è un brano che vuole spronare l’ascoltatore a perseverare e non arrendersi mai”, racconta la band. “Speriamo che possa essere il pezzo mancante del puzzle per far capire alla gente che TUTTI possiamo fare grandi cose. A volte, la grandezza di una persona emerge nei momenti più bui, si nasconde spesso dietro la negatività, l’ansia o un trauma. ‘Warrior’ è la ricerca della luce attraverso un’oscurità che sembra senza fine”.
 
Gli Atreyu continuano: “Quando abbiamo scritto ‘Warrior’, abbiamo pensato a un assolo di batteria. Volevamo che sembrasse una partita di football e abbiamo pensato che Travis Barker fosse perfetto. È stato figo lavorare a questo pezzo con lui e fare qualcosa di diverso rispetto al solito”.

Su “Underrated” la band rivela: “Abbiamo sempre dovuto dimostrare qualcosa.
Non ci è mai stato regalato nulla, non abbiamo mai preso scorciatoie. Non è mai stato semplice. Ma più di vent’anni dopo, stiamo ancora lasciando il segno”.

BAPTIZE TRACKLIST:
"Strange Powers of Prophecy"
"Baptize"
"Save Us"
"Underrated"
"Broken Again"
"Weed"
"Dead Weight"
"Catastrophe"
"Fucked Up"
"Sabotage Me"
"Untouchable" Feat. Jacoby Shaddix of Papa Roach
"No Matter What"
"Oblivion" Feat. Matt Heafy of Trivium
"Stay"
"Warrior" Feat. Travis Barker
 
ATREYU ARE:
Brandon Saller — Vocals
Dan Jacobs — Guitars
Travis Miguel — Guitars
Portner McKnight — Bass + Vocals
Kyle Rosa — Drums

Atreyu

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web