You are here: /

BULLET FOR MY VALENTINE: il nuovo singolo "Rainbow Veins"

I Bullet For My Valentine hanno pubblicato il nuovo singolo "Rainbow Veins", tratto dall’imminente album omonimo Bullet For My Valentine, la cui uscita è slittata al 5 novembre su Spinefarm Records/Search & Destroy a causa di ritardi nella produzione dovuti alla pandemia ancora in corso.
 

Matt Tuck ha iniziato a scrivere l'album nel settembre del 2019, prima che la pandemia fermasse il mondo a inizio 2020. Ma è stato solo a giugno 2020 che Tuck e il produttore di lunga data Carl Brown, che ha co-prodotto l'album del 2015 della band, Venom, e prodotto e mixato Gravity, si sono ritrovati nel Treehouse Studio di Chesterfield per continuare l’opera.
 
Puoi già pre-ordinare il settimo album dei Bullet For My Valentine e ottenere subito i singoli “Knives”, “Parasite” e “Shatter” in digital download. Sullo store trovi anche bundle esclusivi, tra cui quello che include un pezzo del backdrop usato durante il tour mondiale in supporto a Venom che ha portato la band in giro per il mondo tra il 2015 e il 2017, e ancora t-shirt, felpe, cassette dorate o argentate e vinili in edizione limitata. Pre-ordina subito Bullet For My Valentine QUI.

BULLET FOR MY VALENTINE:
Matt Tuck – Vocals and rhythm guitar
Michael "Padge" Paget – Lead guitar
Jamie Mathias - Bass
Jason Bowld – Drums

Bfmv

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web