You are here: /

CARONTE: il video di "Black Flames of Maion"

Il 21 giugno, in occasione del Solstizio d’Estate, usciva il singolo "Black Flames of Maion" dei CARONTE, occult-doom band italiana. Il brano fa parte di una produzione che prenderà vita durante l’anno: ogni Equinozio e ogni Solstizio, fino a Marzo 2022, verrà rilasciato singolo con un featuring speciale, per dar vita ad un Ep di 4 pezzi che sarà poi stampato in formato CD e vinile da Van Records. Le pubblicazioni saranno accompagnate da ad un artwork appositamente creato, ad opera dall’artista Tumulash (DARVAZA, FIDES INVERSA, KULT).

Oggi il gruppo parmigiano pubblica il video prodotto da David Thelen, disponibile a questo indirizzo.

Black Flames of Maion” vede la partecipazione degli austriaci OUR SURVIVAL DEPENDS ON US. Alle tastiere, come per l’ultimo album “Wolves of Thelema” troviamo il poliedrico musicista SELVANS. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Big Pine Creek Recording Studio di Parma, sotto la guida di  Mattia Mazzeo, per poi passare nelle mani di Tore Stjerna (DESULTORY, MAYHEM, TRIBULATION, VALKIRJA, WATAIN, DESTROYER 666, BEHEXEN e altri), nei suoi i Necromorbus Studio a Uppsala (SWE), per il master.

I CARONTE si imbarcheranno per un tour europeo con DOOL e SECRETS OF THE MOON a marzo 2022.

Caronte

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web