You are here: /

CHAOS FACTORY: firmano per Underground Symphony

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare la firma con la band metal italiana Chaos Factory per l'uscita dell'album di debutto intitolato "Horizon". Il progetto "Horizon" è un concept album composto da 2 CD.


"Horizon" è stato progettato e strutturato per trasportare l'ascoltatore in un viaggio attraverso la meccanica che caratterizza l'essere umano. È un viaggio che va dalla concretezza all'astrazione che porta l'evoluzione nei generi musicali. È difficile classificare l'album in un genere particolare, perché Horizon spazia dal symphonic metal alle colonne sonore musicali, dall'elettronica alla musica classica.

Il primo CD "Perception" e il secondo "Myth" offriranno all'ascoltatore 1 ora e 20 estasi musicale. "Horizon" uscirà il 15 aprile 2019 in formato doppio CD-digipack. Presto riveleremo ulteriori dettagli riguardanti il disco (copertina, ospiti, etc...)
Rimanete sintonizzati!

Cf2

Commenti

Lascia un commento

live report

Cignoroma

CIGNO
Testaccio - Roma

Serata inaugurale dell'estate della zona Testaccio di Roma, area attrezzata veramente bene specie se paragonata alle precedenti edizioni: palco piazzato alla fine dell’area, bar e paninoteche tutt'attorno; ideale per passare una serata al fres...

Jun 21 2025

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web