You are here: /

DEATH SS: nuove ristampe in picture vinyl

I DEATH SS annunciano oggi la terza tranche di ristampe in formato picture vinyl. “The Seventh Seal”, “Resurrection” e “Rock’n’Roll Armageddon” saranno disponibili dal 2 aprile 2021 su Lucifer Rising/SELF. Disponibili una settimana prima dell’uscita sul sito Self e tramite il fan club ufficiale.

Tutte le ristampe sono state rimasterizzate per il formato vinile e conterranno un poster anastatico del tour relativo in formato 70x100cm. Tutte le ristampe saranno limitate a 300 copie e all'interno di ogni prodotto sarà presente un talloncino speciale. Raccogliendo tutti e dieci i talloncini e spedendoli all'indirizzo di SELF entro il 30 settembre 2021 sarà disponibile richiedere gratuitamente un cofanetto raccoglitore dell'intera collezione oltre alla possibilità di richiedere l'undicesimo ed ultimo super limited picture-disc, un disco extra disponibile esclusivamente tramite Self Distribuzione.

Tutte le ristampe sono disponibili assieme al catalogo della band su Self Distribuzione e tramite Cursed Coven, il fan club ufficiale (www.deathss.com/cursedcoven - [email protected]).

Deathss

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web