You are here: /

DEREK SHERINIAN: nuovo album solista in arrivo

L'acclamatissimo tastierista di Sons Of Apollo e Black Country Communion, annuncia oggi la firma con Inside Out Music per la pubblicazione del suo nuovo album solista. "The Phoenix" sarà pubblicato il 18 settembre 2020 ed è il seguito di "Oceana", pubblicato nel 2011.

Il commento di Derek:
"Questo è il miglior disco che abbia mai registrato, lo sento dal profondo. Simon (Philipps) e io abbiamo messo tutte le nostre energie in fase di scrittura. Devo ringraziare tutti i fantastici esecutori che hanno preso parte a questo progetto"

Ancora una volta Sherinian ha fatto squadra con il batterista Simon Philipps, turnista di Jeff Beck, Gary Moore, Jon Lord, Mike Oldfield, Judas Priest, Toto ed altri, con il quale ha co-prodotto il disco. Presenti inoltre in veste di ospiti speciali i bassisti Tony Franklin (“He's been on all my albums to date”), Jimmy Johnson e Billy Sheehan e i chitarristi Joe Bonamassa, Zakk Wylde, Steve Vai, Ron 'Bumblefoot' ThalKiko Loureiro.

L'album sarà pubblicato nei formati Limited Edition Digipak CD, 180g LP+CD e in digitale.

Ds

Commenti

Lascia un commento

live report

Hellraiser wavegotikweekend header sa

WAVE GOTIK TREFFEN
- Lipsia (GER)

Quasi tutti i festival estivi sono andati incontro, dopo la cancellazione dell'anno 2020, anche a quella di questo 2021. Il Wave Gotik Treffen di Lipsia non fa eccezione in questo senso: dopo avere nel luglio dell'anno passato confermato per il maggio segue...

Jul 23 2021

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web