You are here: /

EPICA: pubblicano il video di "Skeleton Key"

L’attesa è finita! Oggi la band symphonic metal olandese EPICA pubblica il nuovo album “Omega”. Per festeggiare l’evento, viene presentato il nuovissimo video della canzone 'Skeleton Key'.
 
https://youtu.be/kWZmpZTDtkU
 
"Benvenuti nel mondo dei sogni multilivello di 'Skeleton Key'. Non dimenticate di portare la vostra Skeleton Key per sbloccare tutti i segreti dentro di voi! Spero che questa canzone vi perseguiti fino a quando potremo rivederci" dice la cantante Simone Simons.
 
“Omega” può essere ordinato in svariati formati: http://nblast.de/Epica-Omega | digitale: http://nblast.de/Epica-OmegaDSP
 
L’Epic Apocalypse Tour con i titani olandesi del symphonic metal EPICA e i maestri finlandesi del cello APOCALYPTICA, supportati dai prog metaller WHEEL, è stato posticipato a inizio 2022 a causa dell’emergenza legata alla pandemia COVID-19. Il tour inizierà il 6 gennaio a Lipsia e le band suoneranno in tutta Europa. Unica data italiana: 16 gennaio 2022 al Fabrique di Milano.

Epica

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web