You are here: /

GENUS ORDINIS DEI: nuovo album a dicembre e il video del singolo "Hunt"

Comunicato stampa:

I GENUS ORDINIS DEI ritornano con il nuovo singolo "Hunt" che in combinazione con la traccia "Ritual" ricoprono i primi due estratti della loro opera metal ad episodi intitolata 'Glare Of Deliverance', la cui uscita è prevista per il 4 dicembre sotto etichetta Eclipse Records.

'Glare Of Deliverance' è il terzo LP della band, prodotto da Tommaso Monticelli (JUMPSCARE, ETERNAL DELYRIA, GESCHLECHT) presso il Sonitus Studio. Questo nuovo disco è una raccolta di dieci singole canzoni, ognuna accompagnata dal proprio video musicale. Ogni episodio si concatena l'uno con l'altro, creando una sorta di cortometraggio che racconta la storia di una giovane donna di nome Eleanor, perseguitata dalla Santa Inquisizione.

Senza dubbio, questa è stata l'impresa più ambiziosa dei GENUS ORDINIS DEI sinora rilasciata, poiché oltre alla registrazione e alla produzione, la band ha dovuto mettere assieme un team di produzione di altissimo livello, tra cui il concept artist Tom Roberts (GHOST), costumiste, addestratori di animali, un cast di attori e stuntmen, arrivando anche a un coro orchestrale al completo. Nonostante le difficili condizioni sanitarie che si sono venute a creare nella prima metà del 2020, la programmazione è stata rispettata e il risultato è un capolavoro epico del symphonic metal.

'Glade Of Deliverance' contiene dieci tracce di potente metal sinfonico che vi lasceranno senza fiato. L'arte di Tom Roberts prende vita nella trama in stile horror, capace di farti sentire impotente mentre Eleanor deve affrontare i corrotti inquisitori. Sarai capace di resistere al suo sguardo mentre ti fissa e grida cercando aiuto?
 

Tracklist di 'Glare Of Deliverance':
01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Jugdement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire
 
 
GENUS ORDINIS DEI line-up:
Nick K - voce e chitarra
Tommy Mastermind - chitarra e orchestra
Steven F. Olda - basso
Richard Meiz - batteria

D8ca1e0f 15f4 4d25 b05a 03f852a13dac

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web