You are here: /

KATAKLYSM: nuovo album e primo singolo

I canadesi KATAKLYSM sono orgogliosi di svelare il 14° studio album, "Unconquered" che uscirà il 25 settembre su Nuclear Blast. Oggi, la band lancia il primo singolo, 'The Killshot'. Guarda il video diretto da Scott Hansen di Digital Thunderdome, qui: https://youtu.be/Ku-rjJ5HXyU

La band commenta, "'The Killshot' è molto machiavellico nel suo significato di base. La canzone tratta di vendetta e della sua pianificazione, ho scritto la canzone aperta alla libera interpretazione perché ognuno ha la propria storia che può legarsi ad essa. In generale, l'album affronta il dolore o gli ostacoli, superandoli e combattendo soprattutto nella situazione odierna, il tempismo è perfetto. A febbraio siamo volati ad Atlanta, in Georgia, e abbiamo lavorato con il regista Scott Hanson. Abbiamo visto alcune delle sue creazioni e abbiamo voluto provare il suo stile. L'esperienza è stata fantastica e non la dimenticheremo tanto presto. Tutto è andato alla grande ma è stato lì, seduti all'aeroporto, che abbiamo iniziato a vedere per la prima volta su tutti gli schermi che il Covid-19 stava per far chiudere il paese."

"Unconquered" è stato registrato dal produttore di lunga data della band e chitarrista JF Dagenais al JFD Studio di Dallas, Texas. I KATAKLYSM hanno arruolato il leggendario Colin Richardson, dopo il pensionamento, per aiutare a mixare il suono più pesante e rimodernato di "Unconquered" con l'aiuto aggiuntivo della tecnica e precisione di Chris Clancy. "Unconquered" è uno dei migliori album prodotti nella carriera della band.

La nota bestia del cuore, che è apparsa anche su "In The Arms Of Devastation" (2006), "Prevail" (2008), e "Heaven's Venom" (2010), fa il suo ritorno con una copertina creata dall'artista Blake Armstrong.

"Unconquered" sarà disponibile nei seguenti formati:
CD Jewel Case
Vinile
Fosforescente (Limitato a 300 pezzi)
Trasparente con Splatter Nero (Limitato a 300 pezzi solo sullo store della band)
Bianco con Splatter Argentato (Limitato a 200 pezzi)
Nero
Bundle CD + Toppa (Limitato a 300 pezzi)
Pre-ordina la tua copia "Unconquered" nel formato a tua scelta: www.nuclearblast.com/kataklysm-unconquered

Salva l'album in anteprima su Spotify, Apple Music e Deezer: http://nblast.de/KatUnconqueredPreSave

La tracklist di "Unconquered":

01. The Killshot
02. Cut Me Down
03. Underneath The Scars
04. Focused To Destroy You
05. The Way Back Home
06. Stitches
07. Defiant
08. Icarus Falling
09. When It's Over

Katak

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web