You are here: /

KISS: end of the road 2021

Dopo un'epica e ben documentata carriera di 45 anni, i KISS hanno lanciato il loro ultimo tour in assoluto nel 2019. Il 2019 ha visto gli spettacoli esauriti in tutto il mondo con probabilmente il più grande spettacolo targato KISS di sempre! L'annuncio del tour iniziale è stato accolto con un'enorme richiesta da parte dei fan di spettacoli aggiuntivi, ma il END OF ROAD TOUR si chiuderà ufficialmente con una data e un luogo, a New York, ancora da confermare. Sfortunatamente, a causa di eventi mondiali, i KISS non sono stati in grado di completare le date originali previste per giugno e luglio 2020. Ma la band è lieta di annunciare una riprogrammazione e nuove date europee per il 2021. Ulteriori date verranno aggiunte. Paul Stanley dice: “Stiamo aspettando. Siamo pronti. Quando ci viene detto che tutti sono al sicuro e questa pandemia sarà finita, scuoteremo la terra e scuoteremo il tuo mondo come sempre e come mai prima”. Gene Simmons aggiunge: “Non vediamo l'ora che finisca questa pandemia e che tutti voi siate al sicuro. Stiamo programmando di smuovere il mondo, una volta che saremo tutti al sicuroi. Ci vediamo in Europa” I KISS offriranno esperienze VIP e prevendite speciali per i fan dell'esercito KISS. Le esperienze VIP possono includere un'opportunità fotografica personale con la band, l'accesso a un'esclusiva sala pre-spettacolo e un tour dietro le quinte. Visita www.kissonline.com per ulteriori informazioni.

Sfortunatamente, a causa di problemi di programmazione legati al trasferimento del tour di un anno, i KISS non saranno in grado di suonare nelle seguenti città, originariamente previste per il 2020: Sandnes (Norvegia), Kaunas (Lituania), Lisbona (Portogallo), Gliwice (Polonia), Sofia (Bulgaria). Quei fan con i biglietti per le città di cui sopra dovrebbero fare riferimento alla loro biglietteria per i rimborsi.

"Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in quegli anni. Questa sarà la celebrazione definitiva per coloro che ci hanno già visto dal vivo, e un'ultima possibilità per quelli che non lo hanno fatto. Cara KISS Army, stiamo salutando con il nostro tour finale, con il nostro più grande spettacolo, e usciremo allo stesso modo in cui siamo entrati: Unapologetic and Unstoppable!!"

Wednesday 2 June 2021 - Sportspalais, Antwerp BELGIUM
Tuesday 8 June 2021 - Accors Hotel Arena, Paris FRANCE
Thursday 10 June 2021 - Westfalenhalle, Dortmund GERMANY
Saturday 12 June 2021 -  Atlas Arena, Lodz POLAND
Tuesday 15 June 2021 - Barclaycard Arena, Hamburg GERMANY
Saturday 19 June 2021 - Tele 2 Arena, Stockholm SWEDEN
Monday 21 June 2021 - Hartwell Arena, Helsinki FINLAND
Wednesday 23 June 2021 - Scandanavian, Gothenburg SWEDEN
Friday 25 June 2021 - Festhalle, Frankfurt GERMANY
Wednesday 30 June 2021 - Hallenstadion, Zurich SWITZERLAND
Saturday 3 July 2021 - Rockfest, Barcelona, SPAIN
Sunday 4 July 2021 - Wizink Arena, Madrid SPAIN
Tuesday 6 July 2021 - Roman Arena, Nimes FRANCE
Thursday 8 July 2021 - Schleyerhalle, Stuttgart GERMANY
Saturday 10 July 2021 - O2 Arena, Prague CZECH REPUBLIC
Monday 12 July 2021 - Arena Di Verona, Verona ITALY
Thursday 15 July 2021 - Budapest Arena, Budapest HUNGARY

Kisstour

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web