You are here: /

LORNA SHORE: annunciano il nuovo album

Per LORNA SHORE il 2020 è stato l'anno della resa dei conti di una carriera costruita su sfide, cambiamenti e una visione univoca. L'anno successivo la band ha pubblicato "To the Hellfire", brano estratto dall'ottimo EP "…And I Return to Nothingness". Oggi la band annuncia la release del nuovo lavoro in studio "Pain Remains", previsto in uscita nel mese di ottobre. Il commento del batterista Austin Archev: "È come una rinascita di tutto per noi - l'energia, la band, il morale"

Per celebrarne l'occasione i Lorna Shore presentano il primo singolo estratto "Sun//Eater"https://youtu.be/mK8mw2X-4ug

Il video è stato girato da Loki Films alla fine del tour nel Regno Unito a marzo. Il commento del cantante Will Ramos in merito al brano: "Siamo così felici così essere in grado di poter pubblicare qualcosa di diverso e nuovo che esemplifica ulteriormente chi siamo diventati come individui e come band. Questa canzone/album rappresenta davvero tutto ciò che siamo e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo con tutti voi."

Lorna

Commenti

Lascia un commento

live report

Moderat a roma 10 giugno 2022 auditorium parco della musica

MODERAT
Auditorium - Roma

Avete presente le file fuori dai supermercati all’inizio della pandemia, due anni fa? Sì, proprio quegli incolonnamenti umani che ricordavano il gran raccordo anulare quando è al massimo della congestione. Ecco, la sera del concerto dei Moderat, f...

Jun 17 2022

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web