You are here: /

LORNA SHORE: annunciano il nuovo album

Per LORNA SHORE il 2020 è stato l'anno della resa dei conti di una carriera costruita su sfide, cambiamenti e una visione univoca. L'anno successivo la band ha pubblicato "To the Hellfire", brano estratto dall'ottimo EP "…And I Return to Nothingness". Oggi la band annuncia la release del nuovo lavoro in studio "Pain Remains", previsto in uscita nel mese di ottobre. Il commento del batterista Austin Archev: "È come una rinascita di tutto per noi - l'energia, la band, il morale"

Per celebrarne l'occasione i Lorna Shore presentano il primo singolo estratto "Sun//Eater"https://youtu.be/mK8mw2X-4ug

Il video è stato girato da Loki Films alla fine del tour nel Regno Unito a marzo. Il commento del cantante Will Ramos in merito al brano: "Siamo così felici così essere in grado di poter pubblicare qualcosa di diverso e nuovo che esemplifica ulteriormente chi siamo diventati come individui e come band. Questa canzone/album rappresenta davvero tutto ciò che siamo e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo con tutti voi."

Lorna

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

HYPOCRISY – SEPTICFLESH
Orion - Ciampino (Roma)

Primo grande evento della stagione concertistica autunnale della capitale e quale migliore occasione per assistere al set di due band che, in maniera diversa, hanno fatto la storia del genere estremo. "Apertura delle danze" riservata ai finlandesi Horizon I...

Nov 22 2022

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web