You are here: /

MYSTIC CIRCLE: il video del secondo singolo "Belial Is My Name"

2022: l’anno del ritorno dei MYSTIC CIRCLE è finalmente arrivato. Pronto per pubblicare l’album omonimo il 4 febbraio 2022 su Atomic Fire Records, il gruppo black/death metal tedesco oggi svela un altro inno blasfemo tratto dal disco. Il video del brano di apertura di “Mystic Circle”, 'Belial Is My Name', è stato realizzato da Alen Ljubic, già autore del precedente primo singolo 'Letters From The Devil'.
 
https://www.youtube.com/watch?v=qGSlQQysk5c
 
Beelzebub dichiara: "Riprendendo o più precisamente continuando l'outro del nostro album del 1999 ‘Infernal Satanic Verses’, evochiamo il demone infernale Belial che sorge per ipnotizzare l'universo. Lui, che si fa chiamare addirittura Satana, è uno dei quattro arcidiavoli; è stato incatenato all'inferno e provoca la caduta della terra. L’abbiamo opportunamente messo in musica nel modo più brutale e roboante possibile, ma al tempo stesso melodico".
 
Il video di 'Letters From The Devil' può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=c-OkHNSsMIY.
 
“Mystic Circle” è stato prodotto dalla band e da Nils Lesser al Vaultroom Productions mentre l’artwork è opera dell’artista brasiliano Rafael Tavares.
 
“Mystic Circle” è preordinabile in svariati formati (box set, CD-digipak, vinile black/red marbled): https://music.atomicfire-records.com/mysticcircle. Chi salva o preordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di 'Belial Is My Name' e ‘Letters From The Devil’. È disponibile anche il 7” nero “Letters From The Devil”, comprendente l’esclusiva B-side non inclusa nell’album ‘The Godsmasher’ e limitato a 666 copie.
 
'Mystic Circle' tracklist:
01. Belial Is My Name
02. Seven Headed Dragon
03. Hell Demons Rising
04. Letters From The Devil
05. Darkness In Flames
06. The Arrival Of Baphomet
07. Curse Of The Wolf Demon
08. Satanic Mistress
Bonus Track (CD-digipak only!)
09. Death Metal (POSSESSED Cover)
 
“Letters From The Devil” (7" vinile nero) - tracklist:
Lato A: Letters From The Devil
Lato B: The Godsmasher
Sette album in studio e molti tour al fianco dei pesi massimi del black metal MARDUK, GORGOROTH e DIMMU BORGIR all’attivo: non era solo un po’ di storia quella che le leggende tedesche del black/death metal MYSTIC CIRCLE si sono lasciate alle spalle quando hanno deciso di farla finita nel 2007. Ma i quattordici anni di silenzio sono finiti perché i MYSTIC CIRCLE – composti da Beelzebub e A. Blackwar che aveva lasciato il gruppo nel 1999 – sono risorti dalle loro tombe per rinnovare il loro accordo con il Signore Oscuro.

MYSTIC CIRCLE:
Beelzebub | voce, chitarra, basso, tastiere
A. Blackwar | voce, chitarra, batteria, tastiere

Mc

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web