You are here: /

NO SUN MUSIC: prossimi eventi

 
Finalmente si torna "on the road" anche per gli Shores Of Null.
La band, a distanza di un anno dal rilascio dell'ultimo, piccolo gioello a nome "Beyond The Shores (On Death and Dying)" via Spikerot Records, porterà un live imperdibile per alcune date in Italia: tutto l'album suonato dal vivo e lo short movie ad opera del talentuoso team Sanda Movies proiettato durante lo show.
7.12: Traffic Live di Roma w/ Oceana, Inno
9.12: Scumm di Pescara w/ Inno
10.12: Freakout di Bologna w/ Sedna
11.12 Doom Heart Fest - Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) w/ Invernoir, Veil Of Conspiracy, Cambrian, Abyssian
 

Venerdì 17 dicembre
@ Traffic Live, Roma

GORILLA PULP + SONS OF THUNDER

Finalmente i Gorilla Pulp tornano sul palco principale del Traffic Live, a pieno regime per un live a tutto volume. Dopo la parentesi estiva, con lo spazio "open air", dove la band viterbese ha suonato la scorsa estate, riscuotendo un'ottima risposta da parte del pubblico. 
Con loro i "new comers" Sons Of Thunderband dedita ad un hard rock, semplice, diretto, ma mai banale che da poco ha pubblicato il singolo "Turn It Ip", registrato ai Kick Recording Studio e accompagnato dal video ad opera di Sanda Movies.
PREVENDITE

Giovedì 17 marzo
@ Traffic Live, Roma

TYGERS OF PAN TANG

A grande richiesta i Tygers Of Pan Tang recuperano le date del tour previsto per marzo 2021!
Autori di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Night”, album grazie ai quali hanno assunto un ruolo di assoluto rilievo per la crescita e lo sviluppo della NWOBHM e dopo di anni di assenza dai palchi italiani, tornano per 3 show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.
La band di Robb Weir, Jack Meille e soci sbarcherà sulla penisola per promuovere il loro nuovo album “Ritual".
PREVENDITE

Giovedì 2 giugno
@ Traffic Live, Roma

HOUR OF PENANCE

Con una carriera ventennale, otto dischi all’attivo e concerti in tutto il globo gli Hour Of Penance sono sicuramente una delle band che hanno imposto il loro marchio di fabbrica nel vasto panorama del death metal mondiale.
Autori di autentici capolavori come “The Vile Conception” e “Sedition”, alla fine del 2019 pubblicano “Misotheism”, album che ancora una volta li conferma tra i grandi del genere.
PREVENDITE
 

No

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web