You are here: /

SISTER: il video di “Bring Out The Dead”

Di recente la band hard rock/metal svedese SISTER ha svelato il nuovo singolo “Bring Out The Dead”. La canzone è tratta dal nuovo album in uscita a inizio 2021.
 
Guarda il video ufficiale di “Bring Out The Dead” QUI: https://youtu.be/rpGT4Z9LVJU
 
Negli ultimi dieci anni i SISTER hanno pubblicato dischi acclamati dalla critica e suonato svariati concerti da headliner in Europa. Quando si sono esibiti con band rinomate nella scena metal e hard rock, come U.D.O, Skid Row, Wednesday 13 e Hardcore Superstar, i SISTER si sono fatti la reputazione di essere dal vivo uno dei gruppi migliori del genere.
 
Guidati dal desiderio di muoversi costantemente in avanti e raggiungere nuove dimensioni, il quarto full-length dei SISTER verrà pubblicato in collaborazione con l’agenzia di Stoccolma Flick Agency, un innovativo e moderno partner che sa come traghettare l’industria musicale negli anni Venti di questo secolo. “Dopo tre album in studio su Metal Blade Records e alcuni cambi di formazione, abbiamo capito che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo”, spiega la band.
 
I SISTER non vedono l’ora di pubblicare il nuovo disco e lavoreranno ancora una volta con il produttore Jona Tee (Stand Up, Forward, March!, 2016) che, a sua volta, è entusiasta di occuparsi del nuovo album “Sono davvero felice di lavorare di nuovo con i miei amici Sister. Questo disco sarà pesante e manterrà intatto il retaggio della band”.

Sister

Commenti

Lascia un commento

live report

Flyer

GOBLIN REBIRTH
Killjoy - Roma

Assistere ad un concerto il 23 luglio scorso durante il post covid è stato veramente un evento raro per gli amanti della musica. A ciò aggiungasi: locale all'aperto (Killjoy) con tanto di brezzolina rinfrescante, possibilità di cenare grazie ...

Aug 12 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web