You are here: /

SUNSET RADIO: la cover di "Blinding Lights"

La punk-rock band italiana Sunset Radio continua incessantemente a pubblicare nuovo materiale, in questo caso con una versione "alternativa" della famosa hit “Blinding Lights” dei The Weeknd! All'interno del brano un ospite d'eccezione: il tastierista Nicola Peruch, noto per le sue collaborazioni all'interno dell'ambiente pop internazionale con artisti del calibro di Zucchero Fornaciari ed Eros Ramazzotti.

A proposito del nuovo brano la band spiega: “In un anno di pausa totale, la testa è stata la prima ad essere colpita, essere privati di ogni tipo di creatività è forse il male peggiore. Nonostante tutto stiamo scrivendo il terzo album e nel frattempo abbiamo pensato di far uscire una canzone che oltre al successo che sta riscontrando a livello mondiale, pensiamo sia una hit che richiama anche il bel mood degli anni 80”.

Prodotto da Sunset Radio e Nicola Peruch nei Seahorse Studio, la traccia è disponibile ora in tutti i digital store.

Sr

Commenti

Lascia un commento

live report

Aromysez

ARMORY
Plan B - Malmö

Con le restrizioni causa Covid-19 che si inaspriscono (niente alcool dopo le 22 e numero massimo di partecipanti ridotto all'indomani dell'evento da 50 a 8), questo in esame potrebbe essere stato l'ultimo appuntamento del genere per chissà quanto t...

Nov 26 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web