You are here: /

TANKARD: 'Pavlov's Dawgs' il 30 settembre

Settimane turbolente per le leggende del thrash metal tedesco TANKARD.

Dopo essersi esibiti al fan festival ufficiale di Siviglia durante la finale di UEFA Europa League in onore della loro squadra del cuore Eintracht Frankfurt (guarda qui lo show: https://youtu.be/AYuh0xVvKFs?t=6172) e dopo aver festeggiato la vittoria della coppa, i ragazzi annunciano l'uscita del loro nuovo album in studio, giusto in tempo per celebrare il loro 40° anniversario: "Pavlov's Dawgs" uscirà il 30 settembre 2022 su Reaper Entertainment

Ancora una volta l'album è stato registrato presso i Gernhard Studio di Troisdorf in Germania, in collaborazione con il produttore Martin Buchwalter.

L'iconico artwork di copertina è stato realizzato nuovamente da Patrick Strogulski.

Gerre commenta come segue:

"Il nostro ultimo disco ‘One Foot In The Grave’ ha già cinque anni, ma è proprio vero: più si invecchia, più il tempo vola veloce... Ancora più piacevole è il fatto che riusciamo a far uscire il nostro nuovo lavoro ‘Pavlov's Dawgs’ giusto in tempo per il nostro 40° anniversario, il 30/09/22. Come per ‘One Foot In The Grave’, Martin Buchwalter, che senza dubbio si adatta più che bene alla band, si è occupato delle registrazioni e del mixaggio! Abbiamo messo tutto il nostro impegno negli ultimi mesi e speriamo che il risultato vi piaccia quanto piace a noi! Con la nostra nuova casa discografica Reaper Entertainment alle spalle, stiamo per dare accendere di nuovo i motori!".

La tracklist è la seguente:
1. Pavlov’s Dawg
2. Ex-Fluencer
3. Beerbarians
4. Diary Of A Nihilist
5. Veins Of Terra
6. Momento
7. Metal Cash Mashine
8. Dark Self Intruder
9. Lockdown Forever
10. On The Day I Die

"Pavlov's Dawgs" uscirà in CD, vinile colorato, earbook limitato con foto inedite che ripercorrono i quarant’anni dei TANKARD e boxset limitato con due demo in cassetta.

Tank

Commenti

Lascia un commento

live report

Dtm

NERVOSA + BURNING WITCHES
Pumpehuset - Copenhagen (Danimarca)

Confesso di avere qualche pregiudizio nei confronti delle band metal totalmente formate da elementi di sesso femminile, e mi scoccia ammetterlo. Ma è un dato di fatto che non avrei mai preso i biglietti per questo concerto se non fosse stato che doveva aver lu...

Sep 24 2022

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web