You are here: /

THE MOUNTAIN GOATS: il nuovo album

I The Mountain Goats, eroi della scena indie rock americana, annunciano l'uscita del nuovo album 'Dark In Here', disponibile dal 25 giugno per Merge. Ascolta "Mobile" primo estratto dal nuovo album dei Mountain Goats – https://www.youtube.com/watch?v=UfzMSDqTGWc

Lo stile dei The Mountain Goats è inimitabile, una band dal sound riconoscibile tra mille influenzata da indie-rock, punk e lo-fi degli anni '80 e '90 e che a sua volta ha aiutato a crescere la scena negli anni 2000. La band ormai vicina al trentesimo anniversario è guidata da John Darnielle, unico membro presente sin dagli esordi nella band che negli anni ha visto entrare e uscire dalla formazione artisti del calibro di Owen Pallett, St. Vincent, Kaki King e John Vanderslice.

'Dark in Here' arriva a meno di un anno di distanza da 'Getting Into Knives', album che riportato in alto il nome della band guidata da John Darnielle. Il nuovo album è stato registrato presso i FAME Studio di Muscle Shoals, Alabama, durante la lunga session che ha portato i Mountain Goats a registrare sia 'Getting Into Knives' che il precedente 'Songs for Pierre Chuvin'.

 I The Mountain Goats si sono formati nel 1991 e si apprestano a publicare il loro 20° album e a festeggiare il trentesimo anniversario di attività.

Tmg

Commenti

Lascia un commento

live report

Mdslide

METAL DAYS - WEEKEND OF SOLACE
- Tolmin

Il festival Metal Days era stato cancellato, ma gli organizzatori, con minimo preavviso, visto l'opportunità di organizzare qualcosa di simile e forti di 2000 potenziali adesioni richieste via web entro una certa data per portare avanti il processo organiz...

Sep 23 2021

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web