You are here: /

THE TANGENT: annunciano il nuovo album

I THE TANGENT, il progetto progressive/jazz-rock di Andy Tillison, sono orgogliosi di annunciare la release del nuovo album "Songs From The Hard Shoulder", in uscita il 10 giugno 2022, ancora una volta per Inside Out Music. Il nuovo album vede la band olandese concentrata principalmente su brani molto lunghi ed epiche suite, con un solo brano in tracklist al di sotto dei 16 minuti!

Ascolta il primo singolo e traccia d'apertura "The Changes (single edit)": https://youtu.be/lep4yoM6me8

Il commento di Andy Tillison
"'The Changes' è stata scritta nel pieno del primo lockdown del Covid. Durante questo periodo parecchio strano c'è stato un vuoto costante in tutte le nostre vite e questa canzone esplora i miei sentimenti di quel periodo. Cominciai a chiedermi se la band si sarebbe mai incontrata di nuovo, e cosa più importante, quanto tempo ci sarebbe voluto prima che potessi rivedere la mia famiglia. Parte della canzone è incentrata sulle minuzie di essere in tour con una band... non tanto la mancanza dei concerti, dei palchi e il suonare, ma la mancanza di quelle piccole cose pazzesche come non riuscire a trovare un hotel, perdersi in giro per il mondo e il cameratismo generale che è tutto quando una band è on the road. È importante dire che questo singolo è solo 5 minuti di ciò che è una canzone di 17 minuti, è solo un accenno di ciò che troverete nella versione completa... con un incredibile assolo di chitarra Luke Machin!"

1.    The Changes (17:06)
2.    The GPS Vultures (17:01)
3.    The Lady Tied To The Lamp Post (20:52)
4.    Wasted Soul (4:40)
5.    In The Dead Of Night (Bonus) (16:11)

Disponibile il preorder a questo link: https://thetangent.lnk.to/SongsFromTheHardShoulder 

The tangent

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web