You are here: /

WACKEN WORLD WIDE: inizia domani il festival virtuale

Questa settimana si terrà il più grande festival metal virtuale mai organizzato - il WACKEN WORLD WIDE!
Dal 29 luglio al 1° agosto (le date originali del festival W:O:A 2020) - i fan potranno godersi l'esperienza del Wacken World Wide direttamente da casa. L'evento unico nel suo genere è disponibile gratuitamente su www.wacken-world-wide.com, e anche attraverso l'app MagentaMusik 360, MagentaTV e nel programma #DABEI!

La line-up include band quali i SABATON, BLIND GUARDIAN e KREATOR, tra le altre, che si esibiranno in concerti esclusivi su innovativi e straordinari palcoscenici digitali.
Inoltre, i live saranno accompagnati dai leggendari show delle passate edizioni del W:O:A di band come IN FLAMES, IRON MAIDEN e ARCH ENEMY.

La line-up completa del festival può essere ora vista online, con il programma di domani che include artisti come la regina del metal DORO e i famosi thrasher ANTHRAX. Ci saranno concerti in streaming da tutti i tipi di luoghi: da speciali palchi sotterranei, spettacolari concerti dai cinema drive-in a locali di tutto il mondo.

Il running order è disponibile qui: https://www.wacken-world-wide.com

DORO è già in attesa dell'evento: "Il W:O:A è ovviamente uno dei miei festival preferiti in assoluto. È estremamente triste che quest'anno non possa svolgersi per la prima volta. Non c'è niente di più fantastico che stare in piedi su uno dei grandi palchi del Wacken e rockeggiare con 75.000 metalhead davanti", commenta la regina del metal. "Ma per fortuna, il Wacken World Wide offre agli artisti e ai fan una grande opportunità per festeggiare insieme il metal questo fine settimana. Al nostro concerto, naturalmente suoneremo il nostro inno del Wacken 'We Are The Metalheads' e gli daremo davvero tutta la nostra potenza, compresi i fuochi d'artificio sul palco. Non vedo l'ora! All We Are! Für Immer!"

A proposito del Wacken World Wide: gli organizzatori del Wacken Open Air hanno collaborato con il loro partner Telekom per annunciare il più grande festival digitale mai realizzato. Il Wacken World Wide mette in contatto gli artisti e il loro pubblico in tutto il mondo con un'incredibile tecnologia e innovazione. I fan non saranno semplici spettatori, ma una parte di questa autentica esperienza dal vivo: vari programmi permettono ai fan di partecipare, interagire e vivere gli artisti da vicino, metterli attivamente al centro dell'azione e proprio di fronte al palco digitale.

Wacken World Wide - il più grande Wacken di sempre inizierà il 29 luglio 2020 su www.wacken-worldwide.com, MagentaMusik 360, MagentaTV e tramite il programma #DABEI!

Mukken

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web