You are here: /

WITHIN TEMPTATION: il nuovo singolo "Shed My Skin"

Pesante. Quella è probabilmente la prima parola a venire in mente quando si ascolta la nuova canzone dei Within Temptation ‘Shed My Skin’. “’Shed My Skin’ è incentrata sull’affrontare gli inevitabili cambiamenti nella vita. Parla di diventare la persona predestinata, anche se questo significa perdere chi amiamo, essendoci allontanati. La vera crescita inizia dove finiscono le comfort zone e quello è esattamente ciò che tratta il brano: se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero”, dichiara Sharon.

Per questa canzone la band ha collaborato con la band metalcore tedesca Annisokay. ‘Shed My Skin’ brilla grazie alle linee vocali melodiche di Sharon e con i frontman degli Annisokay, Rudi e Christoph, che aggiungono un altro strato di voci alte e accorate, la canzone è diventata un inno metal assolutamente magniloquente. Christoph Wieczorek dichiara:"I Within Temptation sono una band che amiamo e ascoltiamo da tanti, tanti anni. Vi lascio immaginare il nostro sbalordimento quando ci hanno contattati chiedendoci se volessimo partecipare al loro prossimo singolo, semplicemente perché anch’essi amano la nostra musica! Siamo oltremodo orgogliosi di partecipare a questa straordinaria canzone e speriamo davvero che alla gente piaccia tanto quanto a noi”.
 
Ascolta Within Temptation - "Shed My Skin" (featuring Annisokay) su tutte le principali piattaforme di streaming QUI.
 
Sharon aggiunge: "Ci piace espandere i nostri orizzonti e trovare costantemente nuova musica e nuove band che ci ispirino. Gli Annisokay portano in tavola sonorità molto fresche, che ci piacciono. Siamo davvero felici che questi talentuosi ragazzi abbiano voluto unirsi a noi per il nostro nuovo singolo!”.
 
‘Shed My Skin’ è il terzo singolo pubblicato dai Within Temptation in maniera indipendente, in vista di un album. Ora che il Worlds Collide Tour 2021 è stato rimandato al 2022, la band, più che mai produttiva, è concentrata sulla composizione e punta a pubblicare altre canzoni quest’anno.
 
Da oggi, 25 aprile, ‘Shed my Skin’ è su tutte le piattaforme digitali. Il video ufficiale verrà presentato durante lo show digitale “Within Temptation: The Aftermath – A Show In A Virtual Reality” che si terrà l’8 e il 9 luglio 2021. I biglietti per il ‘The Aftermath’ sono disponibili QUI.

Wt

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web