You are here: /

CMR: il video ufficiale di "Alone"

Quando si dorme non si controllano i propri sogni. Io amo sprofondarmi in un mondo che sia sì onirico, ma costruito da me, un mondo che io ho scelto e sul quale ho pieno controllo” (David Lynch)
 
Le cose accadono mentre sogniamo, il mondo cambia e viene stravolto mentre mettiamo a posto piccoli dettagli come roditori preparano meticolosamente la propria tana per andare in letargo. Il sonno è alimentato in vari modi, ma l’importante è continuare a dormire. In questo senso aiuta ascoltare una dolce melodia mentre ci si avvicina lentamente al baratro, inteso come sogno profondo.
 
 
 
 
Video credits:
 
Video by Luca Palazzi and Francesca Ronconi
Song: "Alone" - CRM (2023)
Lyrics: Luca Palazzi
 
********************************************
 
Music: CRM
Special Guest: Marcello Maggi (Trumpet)
Recorded and mixed by: CRM
Mastering by: LRS - Locomotore Recording Studio
Label: Overdub Recordings
 
********************************************
 
 
BIO 

La band nasce nel 2017 dall’incontro tra i romani Luca Palazzi (voce principale, testi, drum machine) e Francesca Ronconi (tastiere-synth), con Gianpaolo Rosato (basso), già membro dei Black Sonar, e i fiorentini Francesco Degli Innocenti (chitarra), ex dei Dreg Machine e dei B-Back, ed Elisabetta Caiani (voce, cori, kazoo).

Il nome CRM (che sta per Customer Relationship “Madness”) rimanda al medesimo acronimo che nel mondo del marketing identifica la centrale attività di Customer Relationship Management, sottolineando come ciò che normalmente viene considerata un’attività di gestione, è in realtà follia, gioco globale di manipolazione del pensiero e dei desideri. 

“Who Are Exactly?”, album d’esordio  registrato e mixato con Alessandro La Padula, viene pubblicato a novembre 2019 dalla Seahorse Recordings, e viene accolto molto positivamente dalla critica, sia nazionale che internazionale.

Anticipato da "Buy, “Alone” è il secondo singolo che precederà l’uscita di "My Lunch" il nuovo album dei CRM. Il brano è accompagnato da un suggestivo videoclip impreziosito dalla tromba di Marcello Maggi e dall’artwork a cura dell’artista sudafricano Sean Gregory.  Il disco uscirà il 14 aprile per Overdub Recordings.

Cmr

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web