You are here: /

DARK TRANQUILLITY: vincono i Grammis Award

Century Media Records è lieta di annunciare la vittoria dei DARK TRANQUILLITY agli svedesi Grammis Award nella categoria “Best Hard Rock / Metal Album” dell'anno per l'ultimo lavoro in studio "Moment". Congratulazioni!

Il commento del cantante Mikael Stanne:
"Siamo molto grati per aver vinto il Grammis Award di quest'anno. Aver pubblicato un album durante questo periodo molto tumultuoso è stata una sfida a dir poco impegnativa ma ricevere questo  riconoscimento da parte della giuria dei Grammis significava tutto per noi. Essere in compagnia di altri fantastici candidati come Necrophobic, Lucifer, Vampire e Hällas di sicuro non ha fatto male. Questa è stata una grande spinta di positività e amore che ci spingerà avanti ora che stiamo finalmente iniziando a tornare alla normalità. Non vedo l'ora di vedervi tutti molto presto. Salute!"
 
DARK TRANQUILLITY: 
Mikael Stanne - Vocals
Martin Brändström - Electronics
Anders Jivarp - Drums
Johan Reinholdz - Guitars
Christopher Amott - Guitars
Anders Iwers - Bass

Dty

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web