You are here: /

DEVIN TOWNSEND: annuncia 'Devolution #3 - Empath Live In America'

DEVIN TOWNSEND è lieto di annunciare il terzo capitolo della sua serie Devolution. "Devolution #3 - Empath Live In America" sarà pubblicato il 4 agosto 2023 su Inside Out Music. "Empath Live In America" è la registrazione del tour che è stato interrotto all'inizio del 2020 a causa dell'inizio della pandemia.

Il commento dello stesso Devin: "Ciao a tutti :) continuando la serie di album 'Devolution' (che è stato un modo per noi per pubblicare piccole chicche oltre alle release canoniche) vi presentiamo 'Devolution #3 - Empath Live In America'.

Questo è stato un tour davvero unico per me, che purtroppo è stato interrotto dalla pandemia. Era una versione ridotta della band di 'Order Of Magnitude' (senza coro e con pochi altri membri...), ma come cerco di fare con ogni tour l'obiettivo era quello di rendere questa serata unica e speciale. Pertanto questo tour è stata una versione 'freestyle' del materiale che ho composto. Non c'erano basi, click o una setlist, quindi ogni notte è stata unica e diversa. Il pubblico ha urlato richieste e noi siamo andati avanti. Il materiale è stato quindi interpretato in maniera unica!

Si tratta di una performance grezza e diversa dal normale e sono entusiasta di averla documentata. Fino alla prossima uscita 'reale', spero che vi piaccia questa rarità estrapolata da un tour così speciale, anche se sfortunato."


Ascolta "Evermore" dal nuovo Devolution: https://youtu.be/bcZ1Yp70kG0

Assieme all'istrionico canadese in lineup troviamo Mike Keneally, Nathan Navarro, Diego Tejeida, Morgan Ågren e Ché Aimee Dorval. "Devolution #3 - Empath Live In America" sarà pubblicato nei formati limited CD digipak, Gatefold 180g 2LP e in digitale. Il preorder è già disponibile a questo link: https://devin-townsend.lnk.to/DevolutionSeries3-Empath-LiveInAmerica 

Devin

Commenti

Lascia un commento

live report

Mbsez

MR. BUNGLE
Circolo Magnolia - Segrate (MI)

La serata di lunedì 17 giugno, in quel di Milano, è segnata sicuramente dal ritorno in Italia di una band che ormai è particolarmente affezionata al Belpaese, vale a dire i Megadeth che hanno catalizzato l’attenzione di molti appassionati. ...

Jun 29 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web