You are here: /

FIRENZE METAL FESTIVAL: in arrivo a fine aprile

Sabato 27 aprile il Viper Theatre ospiterà l’ultima edizione del Firenze Metal Festival che chiuderà con atmosfere tenebrose questa stagione di concerti. La line up è la seguente:

FALL AS LEAP - con base nella stessa Firenze. Assidui frequentatori delle serate Firenze Metal apriranno la serata del 27 aprile.
https://www.facebook.com/FallAsLeap/about?locale=it_IT

DIESANERA - reduci dall’esperienza al Wacken Open Air della scorsa estate, scalderanno il pubblico con una set list di brani selezionati appositamente per la serata e vi guideranno dalla loro parte dell’alternative gothic metal.
https://www.facebook.com/diesanera?locale=it_IT

RUNOVER - terza band, tornano sul palco del Viper Theater per festeggiare assieme ai propri accoliti e ai presenti i loro 14 anni di attività e con questi anche l’uscita del loro secondo album “The Wall” e il video della title track “The Wall” uscito il 29/03.
https://www.facebook.com/runoverweb?locale=it_IT

DESPITE EXILE - usciamo dalla Toscana. Reduci dal tour con i Suicide Silence sono nel mezzo della promozione del loro ultimo lavoro “Wound” uscito nel 2022 e porteranno il loro post-deathcore sul palco del Viper Theater di Firenze.
https://www.facebook.com/despiteexile?locale=it_IT

NOVEMBRE - Un’altra band che festeggia un importante anniversario. La band storica progressive death metal romana, in piedi dal lontano 1994 e con 9 album all’attivo, quest’anno spenge 20 candeline. Saranno la penultima band della serata e ci faranno riascoltare tutti i maggiori successi di questi anni di attività!
https://www.facebook.com/Novembre1941?locale=it_IT

EXTREMA-  last but not least, headliner di quest’ultima potentissima edizione del FirenzeMetal saranno proprio gli Extrema con il loro potente trash metal. Tornano dalla scia di concerti del 2023 per il gran festeggiamento del 30° anniversario di Tension at the Seams, un album che in Italia ha fatto la storia del genere e quest’anno la band di Tony Massara continuerà a farci ascoltare i maggiori successi della band.
https://www.facebook.com/extrema.official?locale=it_IT


BIGLIETTI
TicketOne
https://www.ticketone.it/artist/firenze-metal
Boxer Ticket
https://www.boxerticket.it/.../firenze-metal-extrema...

PREZZI
Biglietti Online: 20,00 € + d.p.
Biglietti Cassa: 25,00 €

ORARI
Apertura Cancelli Ore 19:00
Inizio Concerti Ore 19:30
Fine Concerti Ore 00:30

LOCATION
Viper Theatre
Via Pistoiese 309, 50145, Firenze (FI)

SERVIZI
Accesso Disabili
Ampio Parcheggio
Beers and Cocktails Bar
Food Point (opzioni vegetariane)
Merchandising Corner
Servizio Guardaroba

INFO e ALLOGGI
Sul sito web del Viper Theatre troverai tutte le indicazioni per raggiungere il festival, insieme a info sui ristoranti e gli hotel più vicini: https://www.viperclub.eu/contatti

Firenze metal

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web