You are here: /

FRANTIC FEST 2024: ecco l'Aftermovie

A distanza di qualche mese dal Frantic Fest 2024, è finalmente online  l'Aftermovie di uno degli happening più attesi dell'estate "alternativa" in Italia: un recap a cura di Underroom Studio che potete trovare sul canale YouTube del fest.

La scorsa edizione del Frantic Fest, che si tiene da sempre al Tikitaka Village di Francavilla al Mare (CH), ha ospitato nomi del calibro di: Napalm Death, Marduk, Author & Punisher, God Is An Astronaut, Klimt1918 e decine di altre band della scena internazionale dal death metal al doom, passando per l'hardcore e la new wave. 

Con l'occasione il Frantic Fest vi ricorda che la prossima edizione è già stata confermata per i prossimi 14, 15 e 16 Agosto 2025.

Inoltre LUNEDì 2 DICEMBRE verranno annunciati i primi nomi e verranno aperte le prevendite per gli Early Bird: rimanete sintonizzati sui canali ufficiali del fest.

Frantic Fest
No Sun Music
Erocks Production
Skeptic Event

Di sotto trovate l'intero Aftermovie:

No sun

Commenti

Lascia un commento

live report

Hancock 390x390 67d7db3a39d03

HERBIE HANCOCK
Lazzaretto - Bergamo

Herbie Hancock (Herbert Jeffrey, detto Herbie). Il pianista di Chicago che ha suonato dal pianoforte al piano elettrico, al sintetizzatore, al clavinet, partendo dal jazz, passando al funk, al jazz fusion, sconfinando nel pop. E’ considerato il passo successivo...

Aug 2 2025

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web