You are here: /

MAJESTY: il video del primo singolo "Back to Attack"

Da più di tre anni che i MAJESTY sono in silenzio. Dopo che la band ha voluto prendersi un anno sabbatico in seguito al Legends Tour alla fine del 2019 per ricaricare le batterie, loro, come il resto del mondo, sono stati costretti a una pausa molto più lunga dalla pandemia. Ma i ragazzi hanno impiegato questo tempo in modo costruttivo e hanno lavorato a un album che combina perfettamente tutte le cose che la band rappresenta: inni heavy metal grandi e orecchiabili, che ti catturano al primo ascolto e ti fanno alzare il pugno in aria, abbinati a testi che parlano dell’eterna lotta per la libertà e del tuo modo di vivere.
 
“Back To Attack” verrà pubblicato il 28 aprile su Reaper Entertainment. Oggi la band presenta il primo singolo, la title track "Back to Attack". La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video può essere visto qui: https://youtu.be/2yYpnsdTJMg
 
La band dichiara: “Siamo incredibilmente orgogliosi di potervi finalmente presentare la prima nuova canzone dei MAJESTY dal 2019. ‘Back To Attack’ è la title track del nostro nuovo album, che uscirà ad aprile. Non vediamo l'ora di scatenarci con questa canzone quando la suoneremo dal vivo davanti a voi a Würzburg in occasione del nostro grande release show il 28 aprile. A questo concerto suoneremo ovviamente anche un Best Of completo dei MAJESTY, oltre alle canzoni del nuovo album, per celebrare il nostro modo unico di vivere insieme. E ora basta parlare. Ascoltate la canzone e guardate il video a ripetizione e condividetelo con tutti i vostri amici! Insieme siamo tornati all'attacco!".
 
"Back To Attack" sarà disponibile in deluxe boxset limitato, vinile colorato, vinile picture disc, CD digipack e digitale.
Pre-ordini: www.reapermusic.de
 
L’artwork del disco si sposa alla perfezione con il messaggio della musica e dei testi dei MAJESTY: “Non lasciatevi mai sconfiggere e lottate per il vostro modo di vivere. Un modo che significa libertà”.
 
La tracklist di “Back To Attack” è la seguente
  1. The Oath Of Truth
  2. Back To Attack
  3. Demon War
  4. Glorious Warriors
  5. Never Kneel
  6. Freedom Child
  7. Age Of Glory
  8. Saviors In The Dark
  9. A Hero´s Storm
  10. In The Silence
  11. Our Time Has Come
  12. Heralds Of The Storm

Majesty

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web