You are here: /

MANDOKI SOULMATES: il video di "Sessions In The Village"

Inside Out Music ha recentemente annunciato l'ingresso in roster di MANDOKI SOULMATES, la band capitanata dal noto musicista, compositore e produttore Leslie Mándoki. L'artista ungherese pubblicherà il 24 settembre 2021 una nuova versione di "Hungarian Pictures" sotto il titolo di "Utopia For Realists: Hungarian Pictures". L'album conterrà l'intero disco originale remixato e rimasterizzato con l'aggiunta di un Blu-ray con l'intero concerto tenuto in occasione dell'anniversario dei 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino, un dietro le quinte e un documentario making of dell'album. "Utopia For Realists: Hungarian Pictures" sarà pubblicato nei formati Gatefold 2LP+CD+LP-Bookletstandard CD jewelcase.

Oggi i Mandoki Soulmates presentano il video del brano "Sessions In The Village": https://youtu.be/KpKwF611WmM 

Il commento di Leslie Mándoki
"Nella sua fede nel potere unificante della musica, Béla Bartók ha creato il proprio capolavoro, in un momento in cui le fiamme del nazionalsocialismo minacciavano di inghiottire l'Europa.

Dopo oltre 70 anni dalla sua morte le composizioni sono più attuali che mai. Quindi, cosa c'è di più naturale che riportarli alla rilevanza sociale sotto delle nuove sembianze progressive rock?

Tutto comincia dall'introduzione al pianoforte del mio professore Szakcsi, mente della tradizione musicale rom e leggenda della musica ungherese, seguita dall'interpretazione di mia figlia Julia, questa canzone trova il suo culmine musicale nei soli di star del mondo come Cory Henry, Randy Brecker, Bill Evans o John Helliwell, prima di riunire le diverse voci all'unisono nel gran finale."

Ms

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web