You are here: /

ORDAHLIA NERA: il lyric video di "I Hear Your Call"

La dark symphonic metal band milanese ORDAHLIA NERA ha pubblicato il terzo video estratto dall’album d’esordio MASK OF BROKEN GLASS, distribuito da Universal Music Group. Il nuovo lyric video I HEAR YOUR CALL, che segue il video ufficiale Elizabeth Ann Short e il lyric Follow This Path (tutti e tre diretti da Fabio Bruno) è visibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=RfzYBzV48WQ 

Hear Your Call, composto dal chitarrista Ivo Ricci, legato alla cantante Vanna Basso (autrice di tutti i testi degli Ordahlia Nera) parla del potere quasi soprannaturale dell’amore nel momento in cui la sua importanza arriva a sconvolgere i sensi ed il destino di due vite con un nuovo senso, una nuova direzione. Le immagini che accompagnano il lyric video, oltre a ricalcare in parte il testo, rappresentano simbolicamente  questa forza con la  potenza di un temporale.

Spiega Vanna Basso:

 "Questo è un testo dalle 1000 parole. Ascoltando la traccia mi sono detta:” voglio cercare di tradurre una poesia scritta da me per Ivo”. Ne ho scelta una “ermetica” che racchiude le sensazioni più belle che sentivo pensando a lui. Nella seconda parte della canzone viene descritta la mia angoscia nel dover affrontare una scelta importante che avrebbe cambiato la mia vita…quella di andare a vivere con Ivo, restando sola, lontana dalla mia famiglia. Ma se capisci che la persona che ami è l'uomo o la donna che hai sempre sognato di avere accanto, che hai sempre cercato nelle tue passate relazioni e con cui hai un’affinità di pensiero unica, quando senti la sua voce che ti chiama, tu sai che sarai lì”

L’artwork di copertina del singolo raffigura tre gabbiani in volo in una tempesta ed è stato realizzato dall’artista Ivana Vukelic. Mask of Broken Glass è stato registrato presso il Frequenze Studio a Monza - Prodotto da Pietro Foresti / Vincenzo Giacalone.

Ascolta/Scarica in digitale ‘Mask of Broken Glass’: https://lnk.to/mobg

Iscriviti al canale YouTube di Ordahlia Nera: / @ordahlianera

967765

Commenti

Lascia un commento

live report

Dsf

THE DARK STORM FESTIVAL
Stadthalle - Chemnitz

Il Dark Storm Festival è giunto alla 25esima edizione. Partito come una manifestazione itinerante (prima edizione del 1997 divisa fra un giorno a Berlino e uno a Chemnitz) che ha avuto il suo picco nell'anno 2000 con ben sei giornate in sei localit&agrav...

Jan 13 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web