You are here: /

PRETTY BOY FLOYD: cinque date a settembre

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY in ESCLUSIVA per l'Italia e Svizzera presenta il tour dei Pretty Boy Floyd: leggenda della seconda ondata glam del Sunset Strip.

Catapultati verso il successo dal loro debut album LEATHER BOYZ WITH ELECTRIC TOYZ, una vera chicca per chiunque si voglia avvicinare al glam e generi affini, i PRETTY BOY FLOYD possono considerarsi a tutti gli effetti una delle band di culto della scena sleaze/hair metal. Prima in assoluto tra le formazioni storiche del “Sunset Strip” a calcare le assi dei palchi italiani, la formazione californiana negli anni è riuscita a crearsi un seguito fedele non solo tra chi l’hair metal l’ha vissuto ai tempi d’oro, ma anche tra le nuove generazioni di rockers.

Questo grazie a show sempre coinvolgenti e grazie alla carica e all’adrenalina che Steve Summers e soci sanno da sempre trasmettere dal palcoscenico, insieme a loro i grandiosi THE MIDNIGHT DEVILS!

I The Midnight Devils, forti di un contratto con la storica etichetta americana PAVEMENT RECORDS grazie ad uno show inaudito e a delle canzoni incredibilmente orecchiabili hanno messo a ferro e fuoco gli USA e sono pronti a conquistare l'Europa!

Queste le date organizzate in esclusiva da Big Tuna Entertainment & Booking Agency:

Mercoledi 13 Settembre - Blah Blah - Torino
Giovedì 14 Settembre - Crazy Bull - Genova
Venerdì 15 Settembre - Monsters A-Live - Prato
Sabato 16 Settembre - Silvercube Lounge - Dielsdorf (Svizzera)
Domenica 17 Settembre - Legend - Milano

Pbf

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web