You are here: /

PUSCIFER: ascolta la nuova "Postulous (Re-Imagined by Phantogram)"

I PUSCIFER continuano la loro serie di remix con il nuovo "Existential Reckoning: Re-Wired", in arrivo il 31 marzo 2023 su Puscifer Entertainment/Alchemy Recordings/BMG. Oggi la band presenta "Postulous (Re-Imagined by Phantogram)"https://youtu.be/5ADizS8911Y

Il commento di Maynard James Keenan:
"È sempre affascinante sentire come gli altri artisti approcciano la tua musica e il contributo dei Phantogram a Re-Wired non fa eccezione."

Il commento di Josh Carter dei Phantogram:
"Puscifer, il mio tipo preferito di band! Hanno un'innocenza giocosa, quasi infantile, ma con sonorità coraggiose allo stesso tempo. Sono stato un fan della loro musica per un bel po' di tempo e sono così entusiasta di far parte di questo progetto. Mi è piaciuto molto lavorare su questo remix perché non mi sentivo come se stessi calpestando l'integrità originale della canzone ma piuttosto come se stessi mettendo insieme la loro musica come un collage, in un modo diverso che mi ha permesso di rendere omaggio all'originale."

"Existential Reckoning: Re-Wired" offre una reinterpretazione traccia per traccia delle 12 canzoni di "Existential Reckoning", album dei Puscifer pubblicato nel 2020 con l'attuale formazione accompagnata da Greg Edwards (Failure, Autolux) e Gunnar Olsen. La squadra vincitrice dell'Academy Award di Trent Reznor e Atticus Ross affronta "Apocalyptical" (Reznor ha un credito di co-writing con Maynard James Keenan e Mitchell nella canzone dei Puscifer del 2009, "Potions"), Phantogram rinnova "Postulous," Il batterista Sarah Jones e Jordan Fish dei Bring Me The Horizon rimaneggiano  "Theorem", Troy Van Leeuwen (Queens of The Stone Age, A Perfect Circle/Failure) collabora con Tony Hajjar per "Grey Area" mentre Justin Chancellor unisce le forze con Scott Kirkland dei The Crystal Method per “UPGrade”. Presenti anche Juliette Commagere, presente già su "Conditions Of My Parole", il tastierista Alessandro Cortini (Nine Inch Nails) e Daniel P. Carter BBC 1.

L'artwork di "Existential Reckoning: Re-Wired" è stato realizzato da Daniel Martin Diaz. Di seguito la tracklist del disco:
Bread and Circus (Re-imagined by Mat Mitchell)
Apocalyptical (Re-imagined by Trent Reznor & Atticus Ross)
The Underwhelming (Re-imagined by Juliette Commagere)
Grey Area (Re-imagined by Troy Van Leeuwen & Tony  Hajjar)
Theorem (Re-imagined by Sarah Jones & Jordan Fish)
UPGrade (Re-imagined by Justin Chancellor & Scott Kirkland)
Bullet Train To Iowa (Re-imagined by Alessandro Cortini)
Personal Prometheus (Re-imagined by Greg Edwards)
A Singularity (Re-imagined by Carina Round)
Postulous (Re-imagined by Phantogram)
Fake Affront (Re-imagined by Gunnar Olsen)
Bedlamite (Re-imagined by Daniel P. Carter)

Pescman

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web