You are here: /

RAWFOIL: il video live di “People Who Don’t Drink Are Not People”

I thrasher RAWFOIL pubblicano il video live di “People Who Don’t Drink Are Not People, singolo originariamente presente sull’album “Tales From The Four Towers”. Il brano è ora disponibile anche su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.
Il video, disponibile a questo indirizzo, è stato registrato in occasione del concerto tenutosi allo Slaughter Club di Milano, il 30 aprile 2023. Per le riprese il combo meneghino si è affidato alla Triora Productions di Marco Allemandi che si è occupato anche delle fasi di mixing e mastering. La copertina porta la firma di Barbara Aversa.

Di seguito le parole di Francesco Ruvolo, frontman della band:

Siamo molto legati a questo brano, ogni volta che lo suoniamo durante i concerti la gente impazzisce e si diverte insieme a noi. Abbiamo deciso di dare una testimonianza, che rimanga nel tempo, di quello che è uno dei nostri ricordi migliori."

Ascolta “People Who Don’t Drink Are Not People (live)” in streaming:
https://bfan.link/people-who-don-t-drink-are-not-people

Line-up:
Francesco Ruvolo - voice
Tommaso Guerra - guitar
Ruben Crispino - guitar
Lorenzo Riboldi - bass
Marco Benedetti - drums

Rawfoil

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web