You are here: /

SADIST: live gratuito a Milano e presentazione libro

Sabato 15 ottobre, ore 21.30, con ingresso gratuito, all’HEADBANGERS PUB (via Tito Livio 33/A), i SADIST terranno un live acustico con una selezione dei loro brani più famosi a cui seguirà la presentazione, insieme all’autore, della biografia SADIST LA MELODIA DEL MALE, scritta da Massimo Villa.

Una storia ultratrentennale, fatta di una serie lunghissima di tour ed esibizioni dal vivo, di registrazioni di dischi e di una marea di aneddoti - spesso divertenti - narrati dalle stesse voci dei protagonisti, che in questa biografia autorizzata si sono messi a nudo per la prima volta. Il volume è inoltre supportato da un corredo fotografico che mostra tante immagini inedite del loro percorso, un'ampia selezione di commenti da parte di addetti ai lavori, giornalisti e artisti, e una discografia ampia e dettagliata. Un appuntamento imperdibile a Milano firmato Tsunami Edizioni e HEADBANGERS PUB.

Sadist

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web