You are here: /

VENOM: nuovo boxset

Precedentemente pubblicato come cofanetto in vinile nel 2019, 'In Nomine Satanas' dei leggendari Venom è ora disponibile come boxset in formato 6CD+DVD, in arrivo il 23 settembre 2022 su BMG. Il boxset contiene le registrazioni originali dei Venom della Neat Records dal loro debutto del 1981 "Welcome To Hell' fino a "Eine Kleine Nachtmusik", la registrazione dal vivo della loro mitica apparizione all'Hammersmith Odeon nel 1985. Tutti gli album sono stati rimasterizzati dai nastri originali. Il boxset include inoltre la raccolta "Sons Of Satan", contenente demo e rarità, pubblicata nel 2020 in formato stand-alone. 

Il contenuto del boxset:
CD1: Welcome To Hell
CD2: Black Metal
CD3: At War With Satan
CD4: Possessed
CD5: Eine Kleine Nachtmusik
CD6: Sons Of Satan
DVD: 7th Date of Hell - Live at The Hammersmith Odeon, 1984

In occasione del 40° anniversario della band inglese, BMG pubblicherà sempre il 23 settembre una versione limitata in formato vinile argento e nero di "Black Metal", pietra miliare del metal estremo. L'album sarà limitato 1500 copie. Disponibile il preorder di entrambi i prodotti a questo link: https://venomlegions.lnk.to/INSBoxPR

“Per me i Venom rappresentano l'inizio di qualcosa di molto importante che a sua volta si è sviluppato in altre situazioni. Furono una rivoluzione. Dopo di loro death metal, thrash metal, black metal e tutti quei generi sono letteralmente esplosi e tutti devono qualcosa ai Venom" - Michel ‘Away’ Langevin (Voivod)

“Non lo sapevo allora perché tutto era nuovo e fresco. Non sapevamo cosa stavamo cercando, ma quando abbiamo sentito i Venom tutto ci è risultato più chiaro" - Jørn ‘Necrobutcher’ Stubberud (Mayhem)

Venom

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web