You are here: /

VVITCH FESTIVAL 2019: ad ottobre la nuova edizione

Riceviamo e pubblichiamo:

VVitch organizza VVITCH FESTIVAL 2019

VVitch si ispira ai temi dell'occulto e delle pratiche magiche e legandosi in particolar modo al doom metal, dopo anni di attese, riesce a portare per la prima volta in Italia per un'unica data due band americane tra le più potenti mai esistite. In collaborazione con Doomstar Bookings e Sound Music Club, presenta:

BONGRIPPER (USA, doom / sludge metal)

Attesi dai fan da sempre e forse la più violenta band doom/sludge metal del mondo, imperatori del male assoluto, per la prima volta in Italia.

BLACK PYRAMID (USA, stoner / doom metal)

Oscuri veterani e Signori dello stoner/doom più occulto, anche loro per la prima volta in Italia. Riff distruttivi e viscerali.

Ad aprire le macabre danze due band milanesi stoner/doom agguerrite e determinate, con due special set preparati apposta per questo evento, uno inedito in anteprima e uno celebrativo per festeggiari i primi otto anni.

SATORI JUNK (Italia, stoner / doom metal)

Paladini dello stoner/doom milanese, presentano in anteprima un prezioso set inedito, del quale non è ancora possibile sapere di più per ora.

BURNING GLOOM (Italia, stoner / doom metal)

Risorti dalla cenere come la Fenice, i milanesi ex "My Home on Trees" celebrano i primi otto anni ripercorrendoli con un set di tracce dal primo EP, dal primo album e dal secondo in uscita a giugno 2019.

I dettagli delle Cronache Marziane 2019:

Venerdì 11 ottobre 2019
Apertura porte: ore 20:30
Inizio concerti: dalle ore 21:00
Sound Music Club Milano, Via Mecenate 76
Maggiori informazioni: Evento Facebook, o scrivendo a [email protected]

Vvitch 2019 banner

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web