You are here: /

WAYFARER: il nuovo singolo "To Enter My House Justified"

Il 27 ottobre 2023 i WAYFARER pubblicheranno il loro nuovo album "American Gothic" su Century Media Records (EU) e Profound Lore (USA). Oggi la band americana è lieta di presentare il nuovo singolo "To Enter My House Justified", accompagnato da un video diretto da Alex Pace: https://youtu.be/9qGDuElSobk?si=JxtoUrCMlNzwLF0j
Il brano vede la partecipazione del leggendario Munly J. Munly e di Michael Rouse.

Il commento del cantante/chitarrista Shane McCarthy:
"'To Enter My House Justified' è uno dei primi pezzi che abbiamo scritto per il nuovo disco ed sicuramente è uno dei brani più viscerali del lotto. Aggressivo e diretto, racconta la storia di una disperata ricerca di tregua in un mondo in cui i poteri stanno cambiando.

La canzone è uno dei brani di punta del disco e siamo entusiasti di presentarla con questo video sorprendente che il nostro stretto collaboratore Alex Pace ha contribuito a creare con la nostra supervisione.

È stato un IMMENSO onore avere con noi Munly J. Munly, di Slim Cessna's Auto Club, Munly and the Lupercalians, DBUK e molte realtà di spicco della musica del Colorado. La sua presenza è stata fondamentale. Il video è interpretato anche da Michael Rouse (de Ghosts of Glaciers) e prende spunto un po dai film americani di fine anni '60 e dei primi '70 che hanno dipinto il tema 'western' in una luce più scura e più brutalmente onesta."


"American Gothic" è già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://wayfarer.lnk.to/AmericanGothic
Worn-Steel Silver Vinyl w/ Newspaper-look Booklet
Ltd. CD Digipak w/ Poster Booklet


1. The Thousand Tombs Of Western Promise
2. The Cattle Thief
3. Reaper On The Oilfields
4. To Enter My House Justified
5. A High Plains Eulogy
6. 1934
7. Black Plumes Over God’s Country
8. False Constellation
9. Night Shift (Siouxsie and the Banshees Cover) (Bonus Track on CD Version)

"American Gothic" è il quinto album in studio per la band americana, il terzo con Deep Lore Records nel Nord America e il primo per Century Media Records in Europa.

WAYFARER:
Shane McCarthy – Guitars / Vocals
Isaac Faulk – Drums / Percussion
Jamie Hansen – Bass
Joe Strong-Truscelli - Guitars

Wayfsarer

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web