You are here: /

DEATH OF SUMMER METAL FEST: il bill completo

Siamo lieti di annunciare il bill completo dell'edizione 2022 del Death of Summer Metal Fest, dedicato alla musica underground metal italiana,  che si svolgerà a Contigliano (RI) il prossimo 10 Settembre. Headliner saranno i leggendari Electrocution, che si esibiranno in uno special show per celebrare i  trent'anni del seminale "Inside the Unreal", vera pietra miliare del death metal europeo. Un'occasione unica per apprezzare dal vivo una band e un disco, osannato da tutta la scena death metal, che hanno segnato indelebilmente il panorama della musica estrema non solo in Italia, ottenendo un grande riconoscimento internazionale.
 
La line-up si arricchisce delle atmosfere sludge/doom dei fenomenali Void of Sleep, vera  rivelazione del metal più ricercato e progressivo degli ultimi anni, forti del loro ultimo acclamato LP "Metaphora", e degli  storici black metallers Infernal Angels, che festeggiano i venti anni di attività, sempre sull'onda di un sound primordiale e intransigente.
 
A dare fuoco alle polveri ci penseranno i paladini locali del metallo pesante: i promettenti Devoted Madness, che presenteranno in anteprima il loro disco di debutto omonimo,  i deathsters VELENIA,  più in palla che mai con la nuova line-up,  e gli storici NECROFILI, che proporranno dei brani inediti.
 
Insomma, un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere.
 
Apertura cancelli ore 17 - inizio concerti ore 18
Il festival sarà ad ingresso libero e si svolgerà presso R&R Sporting CLUB in via Cipriani 19 a Contigliano (a pochi km da Rieti): ampi spazi, prati, piscina, pizzeria e bar, parco giochi. Nei dintorni ci sono diverse possibilità di pernotto per chi volesse fermarsi dopo il concerto. Vi daremo maggiori informazioni logistiche nel corso delle prossime settimane, per non perdere nulla, seguite la nostra pagina: https://www.facebook.com/events/740632383629157

Locandina death of summer

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web