You are here: /

THE DEAD DAISIES: il nuovo singolo

I The Dead Daisies lanciano il loro terzo singolo "Hypnotize Yourself", tratto dal loro nuovo album "Radiance" in uscita il prossimo 30 Settembre su SPV e distribuito in Italia da Audioglobe. Dopo aver affascinato il pubblico durante il loro EU Summer Tour, suonando davanti a decine di migliaia di persone in tutta l'Unione Europea, la band terrà il suo ultimo concerto stasera al Time To Rock Festival in Svezia.

Energici e carichi, i Dead Daisies sono ansiosi di iniziare il loro prossimo ciclo di date negli Stati Uniti a settembre.

Ascolta il brano https://thedeaddaisies.com/hypnotize-yourself/

"I quattro accordi che hanno creato la prima musica rock britannica sono qui in una delle mie canzoni preferite. Ritorno alle origini, primordiale, impertinente, organico e soul, 'Hypnotize Yourself'". - Glenn Hughes

I The Dead Daisies sono: Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion), Doug Aldrich (Whitesnake, Dio) Brian Tichy (Whitesnake, Foreigner) e David Lowy (MINK, Red Phoenix).

Dead

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web