You are here: /

MAYDAY PARADE: a febbraio in Europa

I Mayday Parade celebreranno l'uscita del loro nuovo album con ‘Black Lines UK/Europe Tour’, tour che li vedrà impegnati in Europa nel mese di febbraio accompagnati da Have Mercy e Beautiful Bodies. Il cantante e batterista Jake Bundrick ha così commentato: "Siamo estremamente eccitati di tornare presto in Europa. Abbiamo vissuto esperienze fantastiche nei nostri precedenti tour e non vediamo l'ora di viverne nuove. E' sempre tutto molto speciale quando si arriva in Europa, ci vediamo presto!".
 
VIP bundles saranno disponibili sul
sito della band a partire dalle 9 di mattino di mercoledì 12 agosto, mentre la vendita libera dei biglietti partirà alla stessa ora da venerdì 14 agosto.
 

Ascolta il nuovo singolo ‘Keep In Mind, Transmogrification Is A New Technology’ a questo link.
Il nuovo album ‘Black Lines’ sarà pubblicato da Fearless Records il 9 ottobre, pre-order disponibile ora.
 
 'Black Lines', il quinto capitolo discografico dei Mayday Parade sarà disponibile dal 9 ottobre via Fearless Records. L'album è stato prodotto da Mike Sapone (Brand New, Taking Back Sunday) ed è il successore di 'Monsters in the Closet', pubblicato nel 2013 e che ha debuttato alla posizione numero 10 della Billboard 200 e al numero 2 della Independent Albums chart statunitense.

Maydayp

Commenti

Lascia un commento

live report

Mono2

MONO
Largo Venue - Roma

Inesorabili come un orologio svizzero, i giapponesi spaccano il secondo delle 21.30 (orario di inizio concerto, specificato nell’evento), ed onestamente a Roma non siamo abituati a tanta precisione negli orari di inizio degli spettacoli. Il Largo Venu...

Dec 6 2025

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web