You are here: /

MAYHEM: i dettagli del nuovo album

Le leggende del True Norwegian Black Metal MAYHEM pubblicheranno il loro sesto album"Daemon" il 25 ottobre 2019 su Century Media Records.

L'album è stato registrato in differenti studi di registrazione. Voce e batteria sono state registrate presso gli NBS Audio Studio (aka Necromorbus Studio) di Söderfors, Svezia, con la supervisione del produttore Tore Stjerna. Le chitarre di Ghul invece sono state registrate in Olanda mentre il basso è stato registrato presso i Lupercal Studio di Oslo. Successivamente il tracking delle chitarre di Teloch è stato ripreso presso gli SleikBallaMi Studio di Oslo. La fase di mix è stata segmmuita sempre da Stjerna mentre la fase di master da Thomas Johansson presso The Panic Room. Tre mesi di duro lavoro per un risultato decisamente intenso.

Di seguito tracklist ed artwork ad opera dell'italiano Daniele Valeriani (Lucifer’s Child, Dark Funeral):

1. The Dying False King
2. Agenda Ignis
3. Bad Blood 
4. Malum
5. Falsified And Hated
6. Aeon Daemonium
7. Worthless Abomination Destroyed
8. Daemon Spawn
9. Of Worms And Ruins
10. Invoke The Oath
 
Il preorder sarà disponibile dal 30 agosto 2019. A breve ulteriori dettagli.

I MAYHEM saranno in Italia il 12 novembre 2019 presso i Magazzini Generali di Milano. Assieme a loro Gaahl's Wyrd e GosT.

Image

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web