You are here: /

NEL BUIO: nuova band con membri di Blasphemer ed Electrocution

CLOD THE RIPPER, tatuatore di fama internazionale e già membro di BLASPHEMER, è lieto di presentare la sua nuova creatura, NEL BUIO. Il nuovo progetto black/darkwave vede in formazione anche Neil Grotti (Electrocution, Gengis Khan) alla chitarra e Vellacifer (Blasphemer, Electrocution) alla batteria con il già citato Clod sia in veste di bassista/cantante che responsabile della parte grafica del progetto.

Il commento dell'artista: "NEL BUIO nasce in una delle mie tante notti insonni, nei meandri più oscuri della mia personalità.
Ascoltando musica, fumando e pensando alla morte ho deciso di unire due stili musicali che mi emozionano profondamente: il black metal e la darkwave anni '80. Ho proposto l’idea al mio batterista nei BLASPHEMER, Vellacifer, anche lui appassionato di musica Dark anni ‘80 e al suo chitarrista negli ELECTROCUTION, Neil, un incredibile compositore e, in tre giorni e tre notti tra settembre e novembre, abbiamo composto alcuni pezzi veramente validi. Attualmente stiamo perfezionando gli arrangiamenti prima di entrare in studio e metterci alla ricerca di un’etichetta interessata alla nostra proposta musicale. Considerando che con Blasphemer abbiamo da anni scelto di esibirci poco dal vivo, selezionando attentamente i festival ai quali partecipare, NEL BUIO non sarà solo un progetto da studio; da tempo ho la necessità di esibirmi maggiormente dal vivo, anche in piccoli club e siamo tutti entusiasti al pensiero di portare la nostra giovane creatura sul palco, convinti di non deludere chi verrà a sostenerci e di creare un fedele seguito di proseliti!"


Disponibile un teaser del progetto sulle pagine ufficiali della band. Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

NEL BUIO:
Clod The Ripper - vocals/bass
Neil Grotti - guitars
Vellacifer - drums

Photo Credit: Telly Lale

Buiu

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web